IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 6 giugno 2017

Matias Castaneda - Ivan Montes- Il Segreto
Ivan Montes (Matias Castaneda)

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 6 giugno 2017:

Beatriz legge qualche riga del diario di sua madre e le tornano in mente alcuni momenti trascorsi con Hernando. Don Berengario è conscio di avere un carattere duro e, con l’aiuto di Don Anselmo, cerca di modificarlo per poter vivere meglio con le persone che lo circondano. Ma non sarà un’impresa facile…

Donna Francisca offre dei soldi a Cristobal nella speranza che lui la lasci in pace, ma lui rifiuta ed esige di diventare l’amministratore dei suoi beni. Elias parte alla ricerca di Donna Remedios, ma torna con la notizia che la donna è morta…

Matias non riesce a credere che Remedios sia morta, ma Elias gli presenta il certificato di morte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.