IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 7 giugno 2017

MATIAS - Soap Il Segreto
MATIAS - Soap Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 7 giugno 2017:

Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta e il giudice lo condanna a morte. Alla Villa, Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristobal e non può fare altro che accettare le sue richieste, perciò lo assume come amministratore di tutti i suoi beni…

Camila e Matias sono disperati per la sentenza del giudice che condanna Hernando alla pena di morte. Beatriz è addolorata per la situazione, ma non riesce a provare pena per un padre che l’ha abbandonata da piccola affidandola ai Mella…

Elias trova terreno fertile nella fragilità di Beatriz per insinuare ulteriori cattiverie affinché lei disprezzi ancor di più Hernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.