IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 9 giugno 2017

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame
Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 9 giugno 2017:

Mauricio suggerisce a Raimundo di non dare tutto per scontato e gli chiede di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come Cristobal l’abbia ricattata, facendogli promettere di mantenere il segreto. Sol è gelosa dell’intesa creatasi tra Monique e Lucas. Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile.

Hernando comprende che Elias ha ingannato tutti e chiede a Matias di informarne Camila, la quale, con l’aiuto di Matias e con un falso pretesto, parte per Cerceda per andare nell’ospizio sperando di trovare donna Remedios ancora viva.

Don Anselmo convince Matias a confessargli cosa lo tormenta, ed il ragazzo accetta di raccontandogli quanto accaduto con i suoi fratelli. Cristobal scopre che Mauricio sta indagando su di lui ed ordina a Francisca di fermarlo subito, e contestualmente mette bene in chiaro che d’ora in poi è lui che comanda e che lei dovrà obbedirgli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.