Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André in crisi professionale… e si avvicina a Susan!

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’amore di André (Joachim Lätch) per la sua cucina è indiscusso, ma non gli porterà solo soddisfazioni… Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, lo chef del Fürstenhof si troverà ad affrontare una vera e propria crisi professionale, che lo farà avvicinare ad un personaggio femminile della soap! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno a puntate decisamente scoppiettanti, in cui Konopka si caccerà più volte nei guai, finendo per mettere a rischio alcuni importanti rapporti interpersonali.

Sfruttando una confidenza di Melli (Bojana Golenac), infatti, il cuoco metterà in grave imbarazzo il parroco del paese (Christian Buse) pubblicando sul quotidiano locale una sua storia privata con il risultato di far infuriare la fidanzata. Come se non bastasse, Konopka proverà a ingannare Oskar (Philip Butz) per convincerlo a restare come mastro birraio alla Burger Bräu, incorrendo però nelle ire dei Sonnbichler.

Ebbene, sarà in questo contesto che André si troverà a dubitare persino del proprio talento di chef. La notizia che un suo collega è stato insignito di una nuova stella, infatti, sarà un duro colpo per il capocuoco del Fürstenhof, che deciderà di lottare per ottenere lui stesso il riconoscimento. Konopka deciderà dunque di tentare una cucina sperimentale per impressionare i critici, ma i risultati saranno molto lontani dalle sue aspettative…

Le innovazioni culinarie del fratello di Werner (Dirk Galuba), infatti, si dimostreranno tutt’altro che convincenti, tanto che Natascha (Melanie Wiegmann) gli suggerirà di rimanere federe ai propri “classici”. A quel punto André inizierà a chiedersi se abbia davvero la stoffa per ottenere una nuova stella, ma poi arriverà Susan (Marion Mitterhammer)…

Quando la donna – per cui, come sappiamo, lo chef aveva una cotta – gli confermerà di non essere entusiasta dei suoi esperimenti culinari, Konopka si sentirà infatti ferito nell’orgoglio e deciderà di reagire: determinato a far cambiare idea alla Newcombe, l’uomo deciderà di prepararle una cena!

Questo test culinario li avvicinerà? E André riuscirà a superare la propria crisi?

(Puntate 2729-31, in onda in Germania dal 17 al 21 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.