Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: guerra tra André, Melli… e il parroco!

Melli con il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli con il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuove avventure (e litigi) in arrivo per Melli (Bojana Golenac) ed André (Joachim Lätch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, questa simpatica coppia si caccerà per l’ennesima volta nei pasticci… finendo nei guai persino con un parroco di paese! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di luglio…

Come vi abbiamo anticipato, dopo un’escursione in montagna Susan (Marion Mitterhammer) e la Morgenstern si fermeranno in una chiesetta ed accenderanno dei ceri per i loro figli – Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – emigrati a Tokio dopo le nozze per iniziare una nuova vita in Giappone. Peccato che le due consuocere non lasceranno un’offerta per le candele…

Temendo che il parroco si sia accorta della loro scorrettezza, Melli si riprometterà di saldare al più presto il proprio debito, ma prima di poter mettere in atto il proprio proposito avverrà un fatto strano: sia il suo cellulare che quello della consuocera si romperanno improvvisamente! Che si tratti di una punizione divina?

Temendo di essere incorsa nelle ire dell’Onnipotente, la madre di Clara si precipiterà dal parroco Rimpel (Christian Buse) per chiedere perdono, ricevendo come penitenza l’incarico di distribuire in paese dei volantini della parrocchia. Ebbene, mentre assolverà il proprio compito, la Morgenstern farà la conoscenza di un’anziana che le parlerà male del parroco…

Colpita dall’accaduto, la donna ne parlerà con Alfons (Sepp Schauer), che le rivelerà che tra la misteriosa signora da lei incontrata ed il religioso non scorre da tempo buon sangue. Peccato che Melli farà l’errore di riferire l’informazione ad André, che penserà bene di mandare una lettera al giornale regionale!

Quando il cuoco si renderà conto dell’inopportunità del proprio comportamento, sarà purtroppo troppo tardi: il quotidiano sarà già in stampa! E così il giorno seguente la storia dello spiacevole dissidio del parroco Rimpel con l’anziana sarà sulla bocca di tutti e il sacerdote non tarderà a presentarsi al Fürstenhof per chiedere spiegazioni…

Inutile dire che Melli rimarrà mortificata per l’accaduto e pregherà il fidanzato di scusarsi con il religioso per il proprio comportamento. André, però, non solo non chiederà perdono a Rimpel, ma se la prenderà con la sua amata con cui scoppierà un violento litigio. Per lo chef, però, i problemi non sono finiti qui!

Poco dopo la dura discussione con la Morgenstern, infatti, Konopka se la dovrà anche vedere con i Sonnbichler: Alfons e Hildegard (Antje Hagen) scopriranno che il cuoco sta ingannando Oskar (Philip Butz) per convincerlo a non partire ed interverranno liberando il giovane birraio dal suo contratto con la Burger Bräu.

Il risultato? André si infurierà con i soci e nessuno sembrerà in grado di riportare la pace tra loro. Snervata dalla situazione, Melli tenterà di far riavvicinare il padre ed il fidanzato chiedendo loro di aiutarla a spostare un divano. Peccato che i due uomini si metteranno ancora una volta a litigare e alla povera Morgenstern cadrà il mobile su un piede.

E finalmente, vedendo la loro amata star male, Konopka e Sonnbichler finiranno per riappacificarsi…

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.