Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar decide di lasciare il Fürstenhof, ma André…

Oskar e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia a tener banco è senza dubbio il triangolo tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl)! Chi tra il birraio ed il sommelier riuscirà ad avere la meglio e conquistare il cuore della bella cuoca? Ebbene, la risposta sarà davvero sorprendente! Stando alle ultime anticipazioni in arrivo dalla Germania, infatti, pare proprio che i due rivali usciranno entrambi sconfitti

Come vi abbiamo anticipato, dopo una lunga indecisione la Kessler finirà per sposare Oskar pur essendo rimasta incinta di David. Il matrimonio, però, non sarà esattamente duraturo: dopo una scappatella del marito con Desirée (Louisa von Spies), ma, soprattutto, a causa dei suoi sentimenti per il giovane Hofer, Tina chiederà infatti presto il divorzio. Come prevedibile, a quel punto la ragazza si riavvicinerà al sommelier, con cui l’happy end sembrerà ormai scontato. Un nuovo colpo di scena, però, scombinerà ancora una volta le carte…

Grazie ad una psicoterapia, David ricorderà infatti finalmente che Beatrice (Isabella Hübner) uccise suo padre facendo poi ricadere la colpa su di lui: sopraffatto dalla rabbia, il ragazzo tenterà di strangolare la madre, ma verrà fermato in tempo dal Diego Alvarez (Luca Zamperoni), che poi si rivelerà essere niente altri che il marito di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler). Costretto alla fuga per evitare un arresto per tentato omicidio, Hofer chiederà a Tina di seguirlo, ma lei non solo rifiuterà… ma rivelerà addirittura alla polizia dove si nasconde!

Col cuore spezzato, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. Sarà questo punto che Oskar tornerà a farsi avanti: si offrirà di rimanere accanto alla moglie ed al bambino crescendo quest’ultimo come se fosse figlio suo. La ragazza, però, rifiuterà e lo obbligherà a firmare le carte del divorzio.

Inutile dire che per il birraio non sarà semplice affrontare il dolore per la separazione dalla donna che ama e verso cui fatica a reprimere i propri sentimenti. La situazione peggiorerà poi ulteriormente quando Tina sarà costretta a trasferirsi dai Sonnbichler (presso cui alloggia proprio l’ex marito) dopo aver scoperto che la coinquilina Ella (Victoria Reich) ha contratto la varicella.

Determinato a mettere fine alle proprie sofferenze una volta per tutte, Oskar deciderà di lasciare il Fürstenhof e prendere in gestione una birreria in Franconia. Il ragazzo chiederà dunque ad André (Joachim Lätsch) di rescindere il suo contratto con la Burger Bräu, ma lo chef sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di perdere il suo talentuoso mastro birraio…

E così, nella speranza di trattenere Reiter, lo Konopka gli farà credere che le sue chance di riconquistare Tina siano ancora alte convincendolo dunque a rimanere e lottare per il suo rapporto con l’ex moglie. I Sonnbichler, però, capiranno immediatamente qual è il piano del cuoco e libereranno il birraio da ogni impegno contrattuale con la Burger Bräu, provocando l’ira del loro socio in affati.

Oskar è dunque destinato ad uscire di scena?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.