Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

CLAUDIO e SANDRO, soap Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
CLAUDIO e SANDRO, soap Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017: Convocata d’urgenza per un increscioso incidente al Vulcano, Silvia è tra due fuochi: da una parte Renato, che abusa della sua posizione di proprietario, dall’altro la rigida Arianna, contraria ai favoritismi. Raffaele si infuria quando Eugenio propone per il nascituro un nome diverso dal suo…

Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre, suscitando un sincero dispiacere in Claudio. Ornella, con il provvidenziale aiuto di Otello, riesce a placare gli animi di Raffaele ed Eugenio, ai ferri corti sul nome da dare al nipotino…

Matteo si convince di essere in salvo, ma Marina lo esorta a non sottovalutare le mosse di Roberto e i fatti potrebbero presto darle ragione. In seguito al ferimento di Roberto, Serena intende rinunciare a partire per Roma, ma questa decisione potrebbe costarle molto cara. Mentre Rossella è in ansia per un esame universitario, Patrizio è concentrato su se stesso e su una nuova avventura che potrebbe rivelarsi la strada giusta da intraprendere…

Le recensioni sullo spettacolo di Gigi Del Colle sono negative e così Serena parte per Roma al fine di confortare il padre; il viaggio della ragazza avrà un epilogo inaspettato. Mentre Ferri recupera le forze, Marina si aspetta ritorsioni da parte del marito. Patrizio vuole partecipare al talent di cucina e chiede la collaborazione di Rossella e Vittorio. Renato vorrebbe portare Bianca e Jimmy qualche settimana al mare, ma Giulia ha paura che la cosa finisca per inasprire i rapporti tra Franco e Angela…

Mentre il clan Maiorano fa pressioni su Denis per indurlo a partire, lui e Giulia arrivano a dichiararsi i reciproci sentimenti; la loro storia, però, potrebbe non iniziare sotto i migliori auspici. Serena scrive una toccante lettera a Claudio e compie la sua scelta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.