UNA VITA, anticipazioni puntata 303 di venerdì 9 e domenica 11 giugno 2017

Humildad e Mauro - Una vita
Humildad e Mauro - Una vita

Anticipazioni puntata 303 di Una Vita in onda venerdì 9 e domenica 11 giugno 2017:

La notizia che Humildad non vuole più vedere Mauro conferma i sospetti di Teresa (Humildad li ha scoperti), la quale si fa prendere dai sensi di colpa. Cayetana annuncia ai membri del patronato l’inizio imminente della costruzione della scuola.

Mentre Victor si sfoga con Maria Luisa per le gravi offese recate a Juliana da Susana, Leandro li sente e decide di affrontare la madre, ma Juliana lo fa desistere.

Trini, ancora preoccupata per il cambiamento di Ramon, vuole architettare un piano per scoprire cosa c’è sotto. Heredia fa visita a Palacios e gli fa capire tra le righe chi comanda nell’usura. Casilda chiede a Felipe di difendere Martin, ma l’avvocato rifiuta temendo per il proprio prestigio. Rosina viene a saperlo e va su tutte le furie, nonostante Leonor e Pablo cerchino di farla ragionare.

Fabiana rivela a Cayetana la confessione di Ursula: German e Manuela sono sepolti proprio nel cimitero dove si costruirà la scuola.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.