UNA VITA, anticipazioni puntata 306 di venerdì 16 e domenica 18 giugno 2017

Foto SUSANA, Una vita
Foto SUSANA, Una vita

Anticipazioni puntata 306 di Una Vita in onda venerdì 16 e domenica 18 giugno 2o17:

Teresa è sconvolta nell’apprendere che la paralisi di Humildad è irreversibile e la condurrà lentamente alla morte. Mauro si occupa di Humildad con rassegnazione e lei approfitta della circostanza per chiedergli di sposarla. Il poliziotto accetta e comunica la notizia a Teresa, pur dichiarando alla maestra il suo eterno amore.

Rosina si rassegna a riassumere Casilda pur di non incrinare il suo rapporto con Leonor e Pablo, ma non intende perdonarla. Quando la domestica va a informare Martin, scopre che il governo ha ordinato di far giustiziare tutti gli anarchici, compreso lui.

Trini scopre che l’ufficio dove Ramon dice di andare a lavorare in realtà non esiste. La donna pensa che lui la stia tradendo. Che cosa si nasconde dietro agli affari del marito?

Guadalupe nota che Fabiana è turbata quando vede la foto scattata al cimitero dove si costruirà la scuola. La domestica si insospettisce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.