UNA VITA, anticipazioni puntata 307 di domenica 18 e lunedì 19 giugno 2017

Foto LEONOR (Una vita)
Foto LEONOR (Una vita)

Anticipazione puntata 307 di Una Vita in onda domenica 18 e lunedì 19 giugno 2017:

Dopo aver appreso che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è distrutta emotivamente. Pablo e Leonor sono intenzionati a prestare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martín, ma il giovane non sembra consenziente.

Trini non si capacita delle bugie di Ramón e decide di affrontare Peñaranda per scoprire quali affari sta curando suo marito. Humildad fissa una data delle nozze molto prossima, nonostante i dubbi di Mauro.

Cayetana inizia a selezionare tra i figli delle famiglie più facoltose gli alunni della sua prestigiosa scuola, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e Oliva.

Humildad si fa accompagnare da Mauro ad Acacias, dicendo di voler parlare con Celia. In realtà, incontra Cayetana, proponendole amicizia… Una nuova alleanza si è creata?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.