UNA VITA, anticipazioni puntata 308 di martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017

TRINI (Una vita - Acacias 38)
TRINI (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 308 di Una Vita in onda martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017:

Humildad si reca all’appuntamento con Cayetana con l’intento di riconciliarsi con la donna. Mentre Trini continua a indagare in merito agli affari del marito, Cayetana seduce Oliva per raggiungere i propri scopi. L’uomo è tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resistere al fascino della Sotelo Ruz.

Leonor e Pablo convincono Felipe a difendere Martín al processo. Casilda, ignara della loro intercessione, vede un barlume di speranza.

Leandro, dopo un confronto con Victor, dichiara a Juliana il proprio amore, e i due si baciano.

Teresa va da Cayetana per chiederle spiegazioni sull’ammissione degli orfani al collegio e, nel corso della conversazione, trova la spilla indossata da Oliva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.