UNA VITA, anticipazioni puntata 312 di mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017

Tano e Celia - Una vita
Tano e Celia - Una vita

Anticipazioni puntata 312 di Una Vita in onda mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017:

Teresa rifiuta la proposta di Mauro di tornare insieme e pensa di lasciare Acacias. Successivamente la ragazza realizza che Cayetana non ha inserito alcuni orfani nell’elenco degli alunni del collegio. La donna decide di quindi di rimanere nel quartiere e mette sotto pressione su Oliva, minacciando di svelare alla moglie la sua tresca con Cayetana.

Trini racconta sconvolta a Ramón della morte di Durán e gli chiede di nuovo spiegazioni. Il marito le mente, rivelandole di essere innamorato di un’altra donna…

Mentre Rosina continua a mostrarsi distaccata con Casilda, Felipe avvia le pratiche per la difesa Martín.

Tano fa ritorno dalle vacanze e, dopo avere visto le condizioni di Paciencia, dice a Servante che lo aiuterà a raccogliere soldi per farla visitare da un buon medico.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.