UNA VITA, anticipazioni puntata 313 di venerdì 30 giugno e domenica 2 luglio 2017

Pablo e Leonor - Una vita trame
Pablo e Leonor - Una vita trame

Anticipazioni puntata 313 di Una Vita in onda venerdì 30 e domenica 2 luglio 2017:

Trini è certa che Ramón le abbia detto di avere un’amante per nasconderle la verità sui suoi affari. La donna si confida con Celia, che però si mostra scettica…

Oliva annuncia a Cayetana che dovrà ammettere alla scuola tutti gli orfani e poi prova a porre fine, invano, alla loro relazione, ma il fascino della Sotelo Ruz sembra vincere ancora una volta…

Mentre Martin, con la complicità di Pablo e Leonor, chiede di nuovo a Casilda di sposarlo, Mauro mette in guardia Teresa su Cayetana, che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d’amore. Teresa pensa invece che Humildad abbia realizzato la natura del loro rapporto e trami alle loro spalle. Mauro è determinato a smascherare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione…

Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Victor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.