UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 luglio 2017

Una vita: anticipazioni su HUMILDAD
Una vita: anticipazioni su HUMILDAD

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 2 a venerdì 7 luglio 2017:

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d’amore. Teresa pensa invece che Humildad li abbia scoperti e trami alle loro spalle. Mauro vuole svelare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione. Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Víctor, che però teme la reazione di Ramon. Heredia lascia a Ramon e Gines il giornale con la notizia della morte di Duran come monito.

Mentre sta parlando con Teresa, Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana. L’ispettore e la ragazza si baciano, ma poi Teresa, esasperata, se ne va. Mauro fa capire a Oliva che sa della sua tresca con Cayetana. Leandro e Juliana vanno a casa Palacios per dire a Ramón che il sarto è il vero padre di Victor. Nel mentre, Ramon riceve l’articolo di giornale sulla morte di Duran, macchiato di sangue, ed esce molto turbato. Dopo una riunione dell’associazione di vedove, Rosina è sempre più depressa, ma le gaffes di Casilda le strappano un sorriso. Leandro rivela a sua madre di voler comunicare a tutti di essere il padre di Victor. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito per le nozze, ma la maestra le dice in malo modo che non parteciperà. Cayetana dice a Mauro di volergli parlare di Teresa…

Cayetana minaccia Mauro: o sta alla larga da Teresa o lei dirà a Humildad la verità sulla sua relazione con la maestra. Gines, spaventato da Heredia, decide di lasciare la città e Ramon comunica allo strozzino di volersi ritirare, ma lui non accetta, minacciando invece Palacios di rifarsi sui suoi cari se non gli darà il 90% dei guadagni. Trini chiede a Felipe di parlare con Ramon per capire in che guaio si è messo. Felipe dice a Martín che l’indulto ormai è cosa fatta. Rosina inizia a perdonare Casilda.

Susana è combattuta se andare o no alla merenda organizzata da Leandro e Juliana e chiede consiglio a Rosina. Cayetana porta Teresa fuori città, al che Mauro vuole approfittarne per mettere alle strette Oliva. Temendo la reazione di Cayetana, il poliziotto chiede a Humildad di stare lontana da Acacias, ma lei intuisce che c’è sotto qualcosa. Rimasta sola, la ragazza afferra le sue pillole e capiamo che ha in mente un piano…

Cayetana fa ammettere a Teresa il suo amore per Mauro, ma invece di infuriarsi, le propone di dimenticare il poliziotto e voltare pagina. Teresa, trovandosi con le spalle al muro, accetta. Intanto, Mauro prova a far crollare Oliva dicendogli che Cayetana ha sparso la voce sulla loro tresca, ma il segretario è accecato dall’amore per lei. Cayetana riceve una misteriosa lettera da Oliva e chiede a Fabiana di bruciarla.

Leggi anche...  Anticipazioni Una Vita: RAPINA ad Acacias!!!

Con la complicità di padre Fructuoso, Humildad inscena un finto tentativo di suicidio per tenersi stretta Mauro. Ramon confida a Felipe di temere per l’incolumità della sua famiglia, ragion per cui ha deciso di mandare Maria Luisa in America e Trini dagli Alvarez-Hermoso. Durante l’ennesima lite con Trini, Palacios riceve la notizia che Gines è morto. Susana non va alla merenda di Leandro e Juliana. Calanda accusa Martin di essere la mente dell’attentato e la richiesta d’indulto viene respinta.

Mauro confida a Teresa di non sapere se sia riuscito a convincere Oliva a confessare il suo tradimento con Cayetana al vescovo perché è dovuto correre da Humildad, che ha cercato di suicidarsi. Teresa si sente in colpa per il gesto della futura sposa di Mauro. Oliva, da parte sua, ha creduto a Mauro ed è convinto che Cayetana abbia reso pubblica la loro relazione. Quindi si precipita fuori di sé a casa Sotelo-Ruz e vi si barrica con Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *