UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 giugno 2017

TERESA e HUMILDAD - Una vita
TERESA e HUMILDAD - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 11 a venerdì 16 giugno 2017:

Trini, ancora preoccupata per il cambiamento di Ramon, vuole architettare un piano per scoprire cosa c’è sotto. Heredia fa visita a Palacios e gli fa capire tra le righe chi comanda nell’usura. Casilda chiede e Felipe di difendere Martin, ma l’avvocato rifiuta, temendo per il proprio prestigio. Rosina viene a saperlo e va su tutte le furie, nonostante Leonor e Pablo cerchino di farla ragionare. Fabiana rivela a Cayetana la confessione di Ursula: German e Manuela sono sepolti proprio nel cimitero dove si costruirà la scuola.

Fabiana giura a Cayetana che non parlerà con nessuno di quello che le ha rivelato Ursula. All’insaputa di tutti, Cayetana propone al Patronato di costruire il collegio sopra le tombe di Germán e Manuela. Trini chiede a Gines di organizzare una festa per i soci e i clienti di Ramon, fingendo che sia un’idea del marito. Servante si accorge che la Vergine che vede Paciencia è solo un riflesso. Leandro e Susana discutono animatamente per Victor.

Leonor, d’accordo con Pablo, finge di essere un disastro in casa per convincere Rosina che non può fare a meno di una domestica. Alla fine, i due ragazzi le chiedono di riassumere Casilda, ma Rosina sembra irremovibile. Mauro annuncia a Martín e Casilda che hanno arrestato gli anarchici. L’ispettore va a trovare Humildad in ospedale e scopre che la ragazza non ricorda la causa della sua crisi. Humildad confessa infine a Mauro che le sue condizioni di salute si sono aggravate molto.

Humildad tentenna prima di rivelare a Mauro lo stato della sua malattia. Dopo aver cercato di far riammettere Casilda in casa, Leonor dà a Rosina un ultimatum, invitandola in caso contrario a trovarsi un’altra dimora. Alla posa della prima pietra della scuola (sopra le tombe di German e Manuela sotto altro nome), Cayetana pronuncia un commovente discorso di commemorazione del marito e della figlia. Poi si assicura della fedeltà di Fabiana. Prosegue l’esaltazione mistica di Paciencia, a scapito di Servante.

Al rinfresco a casa di Ramón, Trini cerca di carpire informazioni sugli affari del marito a Duran. A sorpresa si presenta anche Clemente, che minaccia velatamente Ramon. Leandro affronta Susana, proibendole di trattare Juliana e Victor con disprezzo. Di fronte al finto capogiro della madre, la lascia sola. In ospedale, Humildad dice a Teresa e Mauro che è ormai paralitica…

Teresa è sconvolta dalla notizia che la paralisi di Humildad è irreversibile e la condurrà lentamente alla morte. Mauro si occupa di Humildad con abnegazione e lei ne approfitta per chiedergli di sposarla. Il poliziotto accetta e lo comunica a Teresa, pur dichiarando alla maestra il suo eterno amore.

Rosina si rassegna a riassumere Casilda pur di non perdere Leonor e Pablo, ma non intende perdonarla. Quando la domestica va a informare Martín, scopre che il governo ha ordinato di far giustiziare tutti gli anarchici, compreso lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.