IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 23 luglio 2017

FE (telenovela Il Segreto)
FE (telenovela Il Segreto)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 23 luglio 2017:

Alfonso non sopporta più gli insulti di Nicolas e inizia a picchiarlo alla locanda davanti a tutti, intanto Matias si dichiara nuovamente a Beatriz e i due sono di nuovi fidanzati.

Mauricio incolpa Fe di essere rimasto senza un lavoro.

Cristobal continua a usare Emilia per organizzare la fabbrica tessile e tiene sotto il suo controllo Francisca, cercando di far credere ad Emilia che la signora stia impazzendo.

Severo non si fida degli accordi presi con Garrigues e infatti il sergente della Guardia Civile gli riferisce qualcosa sui seguaci del Pugno di Dio che lo lascia attonito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *