Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 10 luglio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 10 luglio 2017

CANDELA (Il segreto)
CANDELA (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 10 luglio 2017:

La Guardia Civile, accompagnata da Hernando, arresta i fratelli di Matias. Nonostante la questione sia risolta, Matias si sente un traditore e non riesce a togliersi questo pensiero dalla mente…

Alla Villa, Cristobal fa capire chiaramente a Eulalia che sarà lui a gestire la ricchezza di donna Francisca e riesce a convincere anche Emilia ad appoggiarlo nel progetto di riaprire una fabbrica che apparteneva alla signora…

I Castañeda e Nicolas ricevono la terribile notizia che a Murcia e’ stato ritrovato il corpo di una donna le cui caratteristiche fisiche corrispondono a quelle di Mariana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *