IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 12 luglio 2017

CRISTOBAL e DONNA FRANCISCA, Il segreto
CRISTOBAL e DONNA FRANCISCA, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 12 luglio 2017:

Elias viene arrestato dalla Guardia Civile..

Eulalia inizia a temere la crudeltà di Cristobal Garrigues e propone a Donna Francisca di allearsi con lei contro suo nipote. La Montenegro dapprima rifiuta, ma poi – comprendendo che è la sola possibilità per riconquistare il suo status – acconsente. In seguito Cristobal, affiancato da Emilia, inizia le procedure burocratiche per la riapertura della Texil, la fabrica tessile di Francisca…

Per superare le ristrettezze economiche, Severo inizia ad impegnare al monte di pietà gli arredi della sua casa e a lavorare alla pasticceria di Candela…

In Spagna c’è un colpo di Stato. Il Capitano Generale, Miguel Primo de Rivera, (settembre 1923) destituisce il Re e proclama lo stato di guerra. La capitale e tutte le città della Spagna sono presiedute dai militari…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.