Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 22 luglio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 22 luglio 2017

ROSARIO e NICOLAS, Il segreto
ROSARIO e NICOLAS, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 22 luglio 2017:

Beatriz conferma a Matias che intende trasferirsi a Madrid. Il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere per tale decisione. Hernando gli offre il suo appoggio.

A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare.

Rosario confessa ad Alfonso di non riporre più alcuna fiducia in Nicolas che considera responsabile della morte di Mariana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Dura tropo a lungo. Sono stufata di

    Guardare.mi piaceva di piu avanti. Ora il segreto a perso tuta la sua belleza. La storia e tropolunga e no vuole piu dire niente. Zéro per la
    Venuta di guarrigues non mi piace per niente. Dovete smetere

    Zéro.questa storia deve finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *