Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 22 luglio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 22 luglio 2017

ROSARIO e NICOLAS, Il segreto
ROSARIO e NICOLAS, Il segreto

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 22 luglio 2017:

Beatriz conferma a Matias che intende trasferirsi a Madrid. Il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere per tale decisione. Hernando gli offre il suo appoggio.

A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare.

Rosario confessa ad Alfonso di non riporre più alcuna fiducia in Nicolas che considera responsabile della morte di Mariana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Franca Manca

    Dura tropo a lungo. Sono stufata di

    Guardare.mi piaceva di piu avanti. Ora il segreto a perso tuta la sua belleza. La storia e tropolunga e no vuole piu dire niente. Zéro per la
    Venuta di guarrigues non mi piace per niente. Dovete smetere

    Zéro.questa storia deve finire.