IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 27 luglio 2017

MENCIA e CARMELO, Il segreto
MENCIA e CARMELO, Il segreto

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 27 luglio 2017:

I dipendenti di Hernando non cedono alle lusinghe di Cristobal e decidono di rimanere con il loro padrone.

Rosario continua a svenire e Lucas riferisce ad Alfonso che la donna si sta lasciando morire per il dolore. Intanto a Miel Amarga giunge una lettera per Mencia dall’Accademia delle Belle Arti in cui viene accusata di furto di un reperto.

Il negozio di Mariana viene svaligiato e Gracia lo interpreta come un segnale: deve chiuderlo, perché non ha senso gestirlo senza la sua amica.

Camila è di ritorno dalla fabbrica tessile dopo aver parlato con Emilia e viene raggiunta da Nestor, che sembra voler vendicarsi di lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *