UNA VITA, anticipazioni puntata 320 di mercoledì 12 e giovedì 13 luglio 2017

RAMON PALACIOS di Una vita
RAMON PALACIOS di Una vita

Anticipazioni puntata 320 di Una Vita in onda mercoledì 12 e giovedì 13 luglio 2017:

Felipe intercede con le autorità affinché Ramon venga rilasciato. Una volta tornato in libertà, l’uomo intende lasciare il quartiere insieme a Trini e Maria Luisa. L’imprevisto però sembra essere dietro l’angolo…

Teresa realizza che Oliva è scomparso. La ragazza pensa che ci sia Cayetana dietro alla sparizione dell’uomo e inizia ad indagare. Successivamente la maestra scopre che Oliva ha dato un appuntamento a Cayetana ma la donna non intende presenziarvi…

Mentre Casilda decide di restare accanto a Martin durante l’esecuzione, Juliana e Leandro partono alla volta della Francia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.