UNA VITA, anticipazioni puntata 323 di giovedì 20 e venerdì 21 luglio 2017

FELIPE (Una vita - Acacias 38)
FELIPE (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 323 di Una Vita in onda giovedì 20 e venerdì 21 luglio 2017:

Sono passate alcune settimane e l’inaugurazione del collegio è ormai imminente.

Felipe organizza un incontro con Revilla per cercare di non portare il caso di Ramon in tribunale, in quanto rappresenterebbe un grave danno all’immagine del nobiluomo.

Trini suggerisce a Felipe che dietro ai problemi legali del marito potrebbe esserci Clemente…

Maria Luisa si sfoga con Victor per la situazione che sta vivendo la sua famiglia e il ragazzo offre il proprio supporto a Ramon.

Fabiana lascia intendere a Casilda che non può più stare in soffitta con Martín. A quel punto Rosina propone ai novelli sposi di sistemarsi temporaneamente a casa sua…

Susana riceve la visita di suo nipote Liberto, arrivato ad Acacias per concludere gli studi universitari.

Celia e Cayetana parlano di Teresa e sono entrambe preoccupate perchè la maestra non riesce a dimenticare Mauro. L’ispettore fa ritorno dal viaggio di nozze e incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.