UNA VITA, anticipazioni puntata 324 di lunedì 24 e martedì 25 luglio 2017

HERMELANDO e CAYETANA, Una vita
HERMELANDO e CAYETANA, Una vita

Anticipazioni puntata 324 di Una Vita in onda lunedì 24 e martedì 25 luglio 2017:

Felipe si prepara per un confronto con le persone che hanno denunciato Ramon e che potrebbe risultare di capitale importanza per il destino della famiglia Palacios. Tuttavia l’avvocato sospetta che l’accusatore sia un prestanome di Clemente Heredia.

Humildad non può fare a meno di notare la freddezza di Mauro, permettendogli quindi di cercare sollievo amoroso in altre donne. L’ispettore mangia la foglia e rifiuta sdegnato la proposta della moglie.

Mentre Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per i locali alla moda della città, ha luogo l’inaugurazione della scuola “Carlota de la Serna”. Teresa è al posto d’onore accanto a Cayetana. Tra le tante autorità presenti spicca l’importante duca di Somoza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.