UNA VITA, anticipazioni puntata 325 di mercoledì 26 e giovedì 27 luglio 2017

Carlos Serrano Clark è Pablo Blasco in Una vita
Carlos Serrano Clark è Pablo Blasco in Una vita

Anticipazioni puntata 325 di Una Vita in onda mercoledì 26 e giovedì 27 luglio 2017:

All’inaugurazione della scuola “Carlota De La Serna”, Cayetana fa la conoscenza dell’illustre duca di Somoza…

Felipe mostra all’avvocato Revilla una perizia grafologica secondo la quale la firma di Ramon sul contratto stipulato è stata falsificata, ma Revilla presenta a sua volta una controperizia che pare attestare il contrario. Inoltre, l’uomo convoca una testimone, Julia Vaquero, che afferma di aver visto Ramon firmare il contratto. I Palacios vivono momenti di grande tensione…

Leonor sostiene Pablo nel suo sogno di diventare un fantino, usando il denaro di famiglia, ma Pablo sembra reticente al riguardo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.