Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata 319 di lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017

UNA VITA, anticipazioni puntata 319 di lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017

Fabiana (Acacias 38 - Una vita)
Fabiana (Acacias 38 - Una vita)

Anticipazioni puntata 319 di Una Vita in onda lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017:

Ramon, sotto indagine per gli omicidi di Gines e Duran, si dichiara estraneo ai fatti. Quando Clemente entra in ufficio e lo minaccia tra le righe, si spaventa e si rifiuta di proseguire l’interrogatorio. Trini sventa un tentativo di rapimento ai danni di María Luisa. Oliva, dopo essersi fustigato, scrive una lettera (contenuto e destinatario sono al momento ignoti). Fabiana teme che il segretario racconti al vescovo della tresca con Cayetana, ma questa lo esclude, forse sottovalutando l’ex amante.

Martín e Casilda si sposano in carcere e passano la notte insieme. Dopo una romantica nottata in giro per Acacias come due fidanzatini, Mauro e Teresa si dicono addio.

Humildad affronta Mauro, sostenendo di aver sognato i due intenti a baciarsi. L’uomo ammette di aver amato Teresa, ma giura che tra loro è tutto finito. Teresa va da Cayetana e le dice che sta per andarsene per sempre da Acacias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Clementina Monaco

    Avviso per chi carica le fictio: prima di mandarle in onda fare sicuro che tutto sia rilegato bene specialmente le publicita perche nella fiction UNA VITA sono 4 giorni che qua in USA non si puo vedere si blocca alla prima publicita” per favore cercate di riprestinare al piu presto, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *