Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata 319 di lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017

UNA VITA, anticipazioni puntata 319 di lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017

Fabiana (Acacias 38 - Una vita)
Fabiana (Acacias 38 - Una vita)

Anticipazioni puntata 319 di Una Vita in onda lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017:

Ramon, sotto indagine per gli omicidi di Gines e Duran, si dichiara estraneo ai fatti. Quando Clemente entra in ufficio e lo minaccia tra le righe, si spaventa e si rifiuta di proseguire l’interrogatorio. Trini sventa un tentativo di rapimento ai danni di María Luisa. Oliva, dopo essersi fustigato, scrive una lettera (contenuto e destinatario sono al momento ignoti). Fabiana teme che il segretario racconti al vescovo della tresca con Cayetana, ma questa lo esclude, forse sottovalutando l’ex amante.

Martín e Casilda si sposano in carcere e passano la notte insieme. Dopo una romantica nottata in giro per Acacias come due fidanzatini, Mauro e Teresa si dicono addio.

Humildad affronta Mauro, sostenendo di aver sognato i due intenti a baciarsi. L’uomo ammette di aver amato Teresa, ma giura che tra loro è tutto finito. Teresa va da Cayetana e le dice che sta per andarsene per sempre da Acacias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *