UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 luglio 2017

LIBERTO (Jorge Pobes - Una vita)
LIBERTO (Jorge Pobes - Una vita)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017:

Felipe si prepara per un incontro con le persone che hanno denunciato Ramon, cosa che potrebbe risultare decisiva per le sorti dei Palacios. Ma l’avvocato sospetta che l’accusatore sia un prestanome di Clemente Heredia. Notando la freddezza di Mauro, che pensa ancora a Teresa, Humildad lo “autorizza” a cercare sollievo amoroso con altre donne. L’ispettore abbocca alla provocazione e rifiuta sdegnato.

Servante organizza una cena romantica in pasticceria per Paciencia e le canta una “jota”. Pablo e Leonor accompagnano lo scatenato Liberto in giro per i locali alla moda della città. All’inaugurazione della scuola “Carlota de la Serna”, Teresa è al posto d’onore accanto a Cayetana. Tra le tante autorità presenti spicca l’importante duca di Somoza…

Cayetana conosce il duca di Somoza poco prima dell’inaugurazione della scuola “Carlota De La Serna”.

Felipe mostra all’avvocato Revilla una perizia grafologica che attesta che la firma di Ramon sul contratto stipulato fra lui e la Granai di Spagna è falsa, ma Revilla presenta a sua volta una controperizia che pare attestare proprio il contrario; inoltre convoca una testimone, Julia Vaquero, presunta segretaria della Granai, che afferma di aver visto coi propri occhi Ramon firmare il contratto. I Palacios non sanno cosa fare.

Leonor incoraggia Pablo a perseguire il suo sogno di diventare un fantino, usando il denaro di famiglia, ma Pablo è reticente. Servante organizza una cenetta romantica per Paciencia.

Ramon è determinato a difendersi in tribunale contro i Granai di Spagna, ma l’astuto avvocato Revilla ha un asso nella manica: il marchese Norberto Cobo dichiara di essere stato malmenato per non aver onorato un prestito. In privato, Ramon ammette il fattaccio e Felipe gli consiglia di patteggiare, perché non ha speranze di vincere.

Rosina scopre che l’uomo che l’ha corteggiata a una festa in casa sua è Liberto, il nipote che Susana crede irreprensibile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.