UNA VITA, anticipazioni puntate di domenica 9 luglio 2017

Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita
Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita

Anticipazioni puntata 317 (seconda parte) e 318 di Una Vita in onda domenica 9 luglio 2017:

La notizia della della morte di Gines si diffonde nel quartiere di Acacias. Ramón invita Trini e María Luisa a fare le valigie: tutti e tre insieme lasceranno il Paese per andare in America, ma María Luisa è contraria perchè non vuole separarsi da Víctor. Trini è dubbiosa e pretende delle spiegazioni dal marito. Ramon le racconta la verità sui suoi affari. Entrambi convengono che la scelta migliore sia lasciare il paese. Prima della partenza Ramón viene portato in commissariato da Peiró…

Mentre Juliana e Leandro progettano un viaggio romantico, Felipe prepara la documentazione necessaria affinché Casilda e Martín possano sposarsi in carcere. Leonor scrive una lettera alla regina, pregandole di concedere l’indulto a Martín. La ragazza chiede a Cayetana di facilitarne il recapito grazie ai suoi contatti.

Felipe organizza una serata a casa sua per festeggiare l’addio al celibato di Mauro. L’ispettore però non può non pensare a Teresa, e alla fine della festa la aspetta fuori casa e le chiede di trascorrere l’ultima notte insieme. Come reagirà la maestra?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.