Beautiful, anticipazioni americane: BILL fa un’offerta milionaria a C.J. GARRISON, che però…

C.J. e LIAM / Beautiful
C.J. e LIAM / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’inganno sulla finta malattia incurabile di Caroline non è la sola opzione a cui ha pensato Bill Spencer, disposto a tutto pur di distruggere la Spectra Fashions in modo da poter rilevare l’edificio occupato dalla casa di moda, essenziale per poter realizzare nell’area un nuovo grattacielo. “Skye” (così l’editore ha battezzato il progetto) rappresenta per Bill non soltanto l’opportunità per un redditizio investimento finanziario ma anche un vero e proprio monumento alla propria persona e al proprio successo.

Nell’eventualità dunque che il tentativo di allontanare Thomas Forrester dagli affari della Spectra non dovesse ottenere il successo sperato, Bill ha deciso di contattare nuovamente C.J. Garrison (sempre interpretato da Mick Cain), il quale si occupa della gestione della palazzina. Qualche mese fa Bill era stato vicino a firmare un contratto di compravendita con il figlio dell’originale Sally Spectra, ma Thomas era intervenuto in aiuto della giovane Sally fornendo a C.J. il valore corrispettivo e facendo quindi saltare l’affare.

Da allora, come era nei patti, Sally è riuscita a pagare regolarmente (sebbene con difficoltà) l’affitto al cugino per l’utilizzo dell’edificio. Tuttavia Bill ha presentato a C.J. una nuova offerta, aumentando a dismisura il valore che è disposto a pagare: ben cinque milioni di dollari, da versare tra l’altro in un conto estero in modo da sfuggire alle tasse. Tale cifra assicurerebbe a C.J. una bella vita vissuta di rendita…

Garrison però, nonostante inizialmente avesse deciso di accettare, si è fatto dissuadere da Sally, che gli ha ricordato quanto la madre desideri che lei riesca nell’impresa di riaffermare nel settore la Spectra Fashions. Sally ha anche garantito al cugino che l’assenza di Thomas è solo temporanea e che, nel frattempo, lei riuscirà a gestire l’azienda.

Così C.J., alla fine, ha deciso di concedere alla parente ancora un po’ di tempo: aspetterà l’esito della vicina sfilata con cui la stilista presenterà la nuova collezione del suo brand. In base al successo o meno che avrà la linea, C.J. deciderà se sfrattarla e vendere l’edificio oppure no. Per il momento, dunque, il “piano b” di Bill si è arenato, mentre gli scrupoli di Liam rischieranno nei prossimi episodi statunitensi di far saltare anche quello sul finto problema di salute incurabile di Caroline.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.