Beautiful, anticipazioni americane: ERIC straccia i documenti del divorzio da QUINN

ERIC, QUINN / Beautiful
ERIC, QUINN / Beautiful

Vi ricordate le dure condizioni per il divorzio che Eric, nelle attuali puntate americane di Beautiful, avrebbe imposto a Quinn? Ebbene, i documenti che avrebbero tolto alla designer il cognome Forrester, il diritto di abitare alla villa e di lavorare nella casa di moda si sono rivelati essere una sorta di test a cui lo stilista ha voluto sottoporre la moglie!

Eric, infatti, voleva capire se Quinn si sarebbe dimostrata per davvero la donna cambiata che ha sempre detto di essere e così profondamente innamorata di lui al punto da lasciarlo libero di dimenticarla, anche se questo avrebbe significato per lei soffrire e restare senza denaro o un tetto sotto cui vivere.

Il confronto tra i due coniugi ha visto Quinn fare un’appassionata arringa in sua difesa, ribadendo non solo di non avere una vera e propria spiegazione per i baci scambiati con Ridge, ma che lei e il figliastro ancora non si piacciono davvero nonostante il loro rapporto sia profondamente e repentinamente cambiato.

Quinn ha chiesto nuovamente il perdono del marito, supplicandolo di darle una seconda chance. La Fuller ha ricordato ad Eric che, prima di perdere il controllo, è stata una moglie del tutto devota, leale e di supporto nei suoi confronti, lottando contro l’avversione di tutti per poter vivere liberamente il loro amore.

Ed è stato a quel punto che lo stilista ha convocato Carter per farsi consegnare i documenti: pur a malincuore, Quinn ha deciso di firmarli senza opporsi in alcun modo, credendo che fosse l’unico modo per Eric di poter riprendersi dal tradimento.

Tuttavia il gesto della donna, che ha rinunciato a combattere per se stessa e ha messo al primo posto la felicità del marito, ha convinto Eric della possibilità che il matrimonio possa essere salvato. Il patriarca dei Forrester ha così stracciato le carte, dichiarando di voler tentare di sistemare le cose con la consorte. Sarà ancora possibile?

A tal proposito, non dimentichiamoci il fattore Sheila! Quinn era preoccupata che Eric trascorresse questo periodo di separazione a stretto contatto con l’ex moglie e in effetti la Carter a questo punto ha maturato la decisione di provare a riconquistare Eric.

Sicuramente per lei sarà un duro colpo venire a sapere che Eric non lascerà la Fuller, ma di certo non si lascerà fermare: il suo sogno di diventare la matriarca a fianco dell’uomo che ancora desidera è forte e la stessa Sheila ha fatto realizzare un proprio ritratto da Beatrice, la sensitiva esperta di purificazione voodoo che ha assunto per questo compito artistico (che si è rivelato essere meno soprannaturale di quanto le premesse lasciassero pensare).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.