Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: Marshel Adams sarà Beatrice, una chiaroveggente per Sheila

Beautiful, anticipazioni americane: Marshel Adams sarà Beatrice, una chiaroveggente per Sheila

BEATRICE e CHARLIE / Beautiful
BEATRICE e CHARLIE / Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Sheila Carter è apparsa intenta a rivolgersi al sovrannaturale per conoscere il proprio futuro. Il tutto si è svolto sotto gli occhi confusi e diffidenti di Charlie Weber, tornato ad affrontare Sheila e timoroso che la donna possa aver intenzione di manipolare Eric.

Charlie non è certo un fan di Quinn e non biasimerebbe Eric se andasse fino in fondo col divorzio dalla moglie, ma lo preoccupa che la Carter possa usare la cosa per insinuarsi nuovamente nella vita dello stilista. Che Sheila avesse l’ambizione di tornare al fianco dell’ex marito non era certo un mistero per i telespettatori d’oltreoceano, ma l’ex infermiera si è sempre detta decisa ad essere una buona amica per Eric, il quale, nonostante abbia ricevuto un piccolo bacio da Sheila, ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà accadere niente: troppe cose sono successe tra la pericolosa ex moglie, lui e i Forrester perchè ciò possa essere possibile. Ma Sheila si arrenderà?

Pare proprio di no e Charlie è sicuro che la donna stia macchinando qualcosa, convinto che in cuor suo lei covi l’aspirazione a tornare ad essere la moglie di Eric.

Sheila intanto appare più divertita che preoccupata dall’agitazione di Charlie, consapevole di fargli paura e conscia soprattutto che il responsabile della sicurezza tema che lei possa rivelare a Pam e ai Forrester che è stato lui a metterla sulla buona strada per scoprire dei baci che hanno avuto luogo tra Ridge e Quinn. In fondo è proprio perchè Sheila ha svelato la verità ad Eric che quest’ultimo è stato disponibile e vulnerabile nei confronti della redenta (?) Carter.

Proprio un confronto tra Sheila e Charlie (nella stanza di un motel dove la donna sta soggiornando) è stato però interrotto dall’arrivo di Beatrice, una chiaroveggente che, da brava praticante del voodoo, ha iniziato a purificare l’alloggio della Carter bruciando un cono di incenso, preparandosi per un qualche rito.

Di cosa si tratterà?

L’attrice che interpreta Beatrice, Marshel Adams, partecipa anche all’episodio americano del 7 agosto (la precedente apparizione risale alla puntata del 4 agosto), in cui gli spoiler indicano che Sheila si prefiggerà un ambizioso obiettivo…

Un promo rilasciato dalla CBS mostra scene oniriche in cui il ritratto della Carter è appeso alla parete di villa Forrester. Dunque Beatrice mostrerà a Sheila divinazioni su un possibile futuro come matriarca al fianco del mai dimenticato Eric?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Muoio dal ridere… ci mancava la chiaroveggente per la psicopatica. BUUHAAAA!! 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *