Beautiful, anticipazioni americane: ERIC toglierà a QUINN il cognome FORRESTER

RENA SOFER (Quinn) / Beautiful
RENA SOFER (Quinn) / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 409
    Shares

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester apprenderà il suo destino e quello del suo matrimonio con Eric, ora che lo stilista ha scoperto dei baci che la moglie ha condiviso con Ridge nel corso degli ultimi mesi.

Da alcuni odiata e da altri amata, nell’ultimo anno Quinn è stata il cardine della narrazione della soap, che l’ha vista sostanzialmente sempre in ascesa, tanto che praticamente tutte le vicende di rilievo in un modo o nell’altro riconducevano a lei. Ma se nelle puntate italiane stiamo attualmente assistendo ai primi segnali di discesa, nei prossimi episodi americani si consumerà quella, che ad oggi, pare essere la rovina della Fuller.

Quando Eric deciderà di incontrarla per parlare della loro situazione, la designer lo riaccoglierà a casa, dicendosi ancora una volta pentita e piena di vergogna per essersi ritrovata coinvolta con il figliastro in una serie di baci ormai superati e privi di alcun significato (sebbene la donna si sia spinta a dichiarare amore per ben due volte a Ridge, senza per altro essere ricambiata dallo stilista, almeno a parole). Le speranze di Quinn di poter iniziare a ricostruire il proprio matrimonio, però, verranno spezzate quando Eric inviterà Carter al loro incontro, presentando alla moglie i documenti per il divorzio.

E le condizioni saranno molto chiare: Quinn non lavorerà più alla Forrester Creations e, soprattutto, non potrà più far uso del cognome Forrester né nella vita privata, né in quella sociale e nemmeno in quella lavorativa. La donna, ovviamente, dovrà anche lasciare la villa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 409
    Shares

2 Commenti

  1. Peccato! Povera Quinn. Mi fa quasi pena.

  2. Quinn raccoglie ora ciò che ha seminato negli ultimi tre anni, tutto insieme e con gli interessi 🙂
    Però c’è qualcosa che non torna: a Natale Eric ha accennato al fatto che Ivy trascorra le feste con i suoi genitori, e in effetti è da un po’ di settimane che non la si vedeva in scena; e subito dopo eccola che riappare.. è tornata nuovamente di corsa a Los Angeles? Continua a fare la pendolare tra l’Australia e l’America dell’ovest??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *