Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY, segnali di apertura verso SALLY ma…

STEFFY / Beautiful soap
STEFFY / Beautiful soap

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la giovane Sally Spectra (in arrivo molto presto negli episodi in onda su Canale 5) non gode delle simpatie di Steffy Spencer, che, come già vi abbiamo riportato, ha deciso di non interferire con l’inganno che Bill ha ordito contro la stilista e Thomas, facendo credere al ragazzo che Caroline sia in punto di morte. Proprio Thomas si è così recato a New York per restare accanto a Douglas in quelli che saranno gli ultimi mesi che potrà trascorrere con la madre. Troppo coinvolto dalla questione, il giovane ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, mettendo in pausa la sua collaborazione con Sally alla Spectra Fashions.

La stessa Sally si è dunque ritrovata da sola nel dover realizzare una nuova collezione, che consentirà alla casa di moda di cavalcare l’onda mediatica seguita alla sfida con la Forrester Creations a Montecarlo. Per la ragazza, un successo è di vitale importanza: solo dimostrando di aver rilanciato il brand della prozia, infatti, potrà convincere il cugino C.J. Garrison a non vedere l’edificio a Bill, interessato a comprarlo per abbatterlo visto che quel lotto di terra gli è necessario per il progetto di un nuovo grattacielo.

Se mesi fa Bill aveva manomesso un articolo del giornalista Jarrett Maxwell su “Eye On Fashion” per stroncare il primo debutto ufficiale di Sally, quest’ultima stavolta può contare non soltanto sull’oggettività dell’esperto di moda ma anche di Liam, impegnatosi affinché la giovane possa farsi strada senza ulteriori trabocchetti da parte del padre. Liam conosce la verità sulla bugia riguardante Caroline ma ha deciso di tacere visto il punto di vista di Steffy, la quale pensa che Thomas non abbia mai dimenticato l’ex matrigna e che possa avere la chance di essere un padre davvero presente e vicino per Douglas. Inoltre la ragazza ritiene Sally una truffatrice, che finirà solo per sfruttare il talento di Thomas e rovinare il suo futuro.

Ad un passo dalla sfilata, Sally ha concesso una piccola anteprima della collezione a Jarrett e Liam, presentando loro in esclusiva alcune sue creazioni che, pur mantenendo il suo estro stravagante, sono risultate meno bizzarre, grazie all’influenza dovuta alla collaborazione con Thomas nell’ultimo periodo. Liam ha comunicato a Steffy il suo parere positivo sulla nuova collezione di Sally e la moglie ha dichiarato di non aver alcun problema circa il fatto che Sally si guadagni il successo, finché lo faccia onestamente e non spacci come propri i vestiti di altre case di moda.

Intanto, però, Bill avrà in mente un drastico nuovo piano per sbarazzarsi della Spectra Fashions una volta per tutte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.