Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ELENA avrà a che fare con ROBERTO FERRI

Anticipazioni Un posto al sole: ELENA avrà a che fare con ROBERTO FERRI

ELENA e ALICE / Un posto al sole
ELENA e ALICE / Un posto al sole

Dopo due settimane di pausa, riprende Un posto al sole ed è di scena nuovamente la rivalità tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo (Luca Ward): Ferri si renderà conto prestissimo che non è riuscito a “sabotare” come pensava il rapporto tra il Serra e Marina Giordano (Nina Soldano), così si darà da fare per destabilizzare la sua ex attraverso una nuova strategia. Ci riuscirà?

In attesa di ulteriori dettagli, risulta interessante un piccolo spoiler rilasciato da Valentina Pace (che in Upas interpreta Elena Giordano) riguardante il suo ritorno nella soap. L’attrice infatti, in risposta ad un utente su Instagram, ha scritto:

Sono felice di tornare però purtroppo riavrò a che fare con Ferri

Cosa vorrà dire? Lo scopriremo a breve, intanto vi ricordiamo che il personaggio di Elena – destinato stavolta a restare in scena per parecchio tempo – rientra in video sin da subito ed apparirà in un certo senso invidiosa dello stile di vita più che benestante di sua madre, mentre lei ed Alice (Fabiola Balestriere) se la passano molto meno bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

26 Commenti

  1. AAAAAARGH!!! Credo purtroppo di aver capito le tragiche intenzioni degli scemeggiatori… una relazione fra questi 2 distruggerebbe definitivamente la coppia Ferri-Marina e il rapporto di Elena con la madre… Ferri fondamentalmente si vuole riprendere la moglie.. quindi vi prego evitiamo queste porcate.. comunque qualora così dovesse essere posso davvero giurare che dopo anni e anni avrò chiuso definitivamente con upas.. questa volta davvero.. ormai si sta raschiando il fondo più profondo dell’ultimo barile

    • Sono totalmente d’accordo:gia’anni fa ci fu una sorta di intrallazzi tra Ferri ed Elena; io allora non guardavo Upas, ma l’idea sola mi risulta rivoltante! Non so se Elena sia, dopo gli ultimi tentati avvelenamenti della madre, cambiata; so soltanto che che si sta passando di infamia in infamia e concordo totalmente con Giovanna:si sta raschiare il fondo piu’profondo dell’ultimo barile! Forse per i bambini sara’edificante assistere alle prodezze di una figlia che intrallazza con il marito (a suo dire detestato) di sua madre, mentre, per i suddetti bambini e’fonte di sconvolgimento l’amore di due ragazzi quali Sandro e Claudio, al punto che viene inventata un’infatuazione di Claudio per la cognata, purché almeno uno dei due ragazzi ritorni nella ” normalita’”. Complimenti, autori! Siamo allo stesso livello della Russia Putin in è della Cina irregimentata! Squallore totale.

      • Applausi cara!!! Fra Ferri ed Elena fu un unico episodio migliaia di anni fa..Marina ed Elena non si parlarono per mesi, poi Marina ci mise una pietra sopra, come fu per l’avvelenamento.. Marina è sempre stata accusata di essere una cattiva madre,ma per Elena ha fatto molto, le ha offerto un lavoro anche alla star box, le ha comprato casa (upas repliche), Elena per Marina zero al quoto..solo critiche e cattiverie…sempre sostenuta da Raffaele, Viola e Angela che la trattano come la povera cucciola vittima della madre.. Ora le cose sono diverse..Sa cosa Marina ha passato per Ferri, dal perdere un figlio che aspettava proprio da Roberto a una infinità di altre porcate.. sarebbe squallido in modo irrecuperabile.. e concordo con te sulla riflessione su Sandro e Claudio (finiti dove????boh).. A upas si è visto di tutto, persino Ferri farsi la suocera, tentare di ucciderla e farla franca, ma non sia mai che i bambini imparino a rispettare l’amore in tutte le sue molteplici e bellissime forme.. p.s.. Ci fu anche un passionale bacio tra Filippo e Marina, ma poi il giovanotto la trovò a letto col padre e si concluse li

  2. E poi scusate.. cosa è questa solfa che per vedere i video adesso bisogna registrarsi? Upas già ultimamente non si può vedere per lo squallore, pago un canone e nemmeno posso vederlo liberamente online? non è per caso in atto una strategia per chiudere il programma? mi spiegherei tante cose…

  3. Noon capisco tutto questo stupore per le trame di Ferri e Marina. Si sa che loro sono così: corna e ripicche a go go. Non saranno mai una coppia stabile, fatevene una ragione! Anche perchè nella versione di coppia innamorata perdono tutto il loro carisma, se ci sono critiche alla coppia Marina-Matteo, ce ne erano anche a Ferri-Marina quando facevano i fidanzatini innamorati. Non sono più credibili in quel ruolo, basta, altre storie per enntrambi che stanno diventando noiosi in questo eterno tira e molla.

  4. Capisco le ragioni di Maria, ma se io, che guardo Upas da quattro anni, gia’non ne posso piu’ del rapporto eternamente conflittuale tra Marina e Ferri, immaginoi a che livello di esasperazione possa essere arrivato chi segue la” soap” dai suoi primordi! Non potrebbero, i due, unire le forze, contro un potente nemico comune, ad esempio un Alberto Palladini ritornato alle glorie di un tempo? Dal momento che l’attore che interpreta il personaggio ha detto di voler tornare ogni due anni, potrebbe essere l’anno prossimo il momento del ritorno, stavolta da vincitore:possono essere tanti modi di movimentare questa coppia che sembra aver imparato ben poco dalla vita; altro esempio potrebbe essere un grave lutto che colpisse l’uno o l’altro:triste da dire, ma cambierebbe una , se non piu’di una vita.

    • Clelia hai ragione.. Ferri e Marina nelle eterne dinamiche sempre identiche sono come Batfranco.. ormai gli autori non scrivono più nuove storie.. sempre le solite.. cambiano solo i nomi dei partecipanti di turno

  5. Concordo, Giovanni, e aggiungo, da persona coetanea di Marina e di Ferri, che i due rischiano il ridicolo anche per questioni di eta’e inducono chi guarda a pensare anche che, da imprenditori, si puo’lavorare tre-quattro ore al giorno, (tanto c’è Filippo) e si guadagnano milioni, mentre invece un imprenditore lavora piu’dei suoi dipendenti e non ha tempo di tessere intrighi e tramare per vendicarsi di tizio o di Caio. Strano che gli autori non tengano conto delle lamentazioni continue che leggo un po’ovunque:evidentemente gli ascolti sono sempre alti, quindi nulla cambia!

  6. Come volevasi dimostrare… Ci sarà la solita relazione di convenienza per secondi fini tra il Ferrone ed Elena… Certo che Elena ancora invidiosa dei soldi della madre mi fa ridere! Come se non sapesse che Marina li ha! Lei è un’altra viziata fallita! Ferri la userà per far dividere Marina e Matteo e lei si presterà, ovviamente per soldi…
    Il bacio tra Filippo e Marina, nonostante segua Upas dai suoi esordi, non riesco a ricordarlo…e meno male! Già la liason fra lui ed Eleonora all’epoca mi sembrò tirata per i capelli…

    • La relazione tra Marina e Ferri cominciò nel 2003.. appena lei tornò a Napoli dagli USA dove viveva, il di lei marito era in carcere e lui stava con Eleonora, che però dopo lo stu*ro subito, non voleva comprensibilmente avere rapporti con Ferri.. Ferri quindi usò Marina, ancora povera allora, come amante, mi ricordo che addirittura dopo il sesso una volta le offrì un assegno dicendo di fare lei la cifra (il solito signore eh!!!!).. poi Ferri scoprì della sordità di Sandro, lasciò Marina e si dedicò a lui e ad Eleonora, che nel frattempo era stata con Filippo.. Marina per vendetta si avvicinò al buon Pippo, che prese una bella cottarella per Marina, arrivando a baciarla.. Marina non volle avere rapporti con lui e pochi giorni dopo la sorprese con Roberto.. grazie upas vintage!!!

  7. Una tresca Ferri ed Elena sarebbe fantastico,non vedo l’ora

    • credo che l’ora non la veda solo tu.. gli altri spettatori no

    • anche io non vedo l’ora, un po’ di brivido in questa noia di soap! e basta con ferri e marina, hanno stufato e alla loro storia non ci crede più nessuno. Non ci credeva nessuno nemmeno quando stavano per sposarsi, figuriamoci ora.

  8. Elena è il personaggio più ambiguo e sensuale di upas….Da lei puoi aspettarti di tutto….ringraziamo gli sceneggiatori di averla riportata in gloria…..cosi gli ascolti aumenteranno di nuovo….C’ era proprio bisogno di nuovi brividi…..forza Elena…facci vedere cosa combini stavolta….siamo con te

    • Sensuale? Secondo me è squallida, non ha un briciolo di senso del limite quando si tratta di uomini..si prende solo uomini impegnati e alla fine è sempre sola, perchè, come si merita, la scaricano.. per questo invidia la madre.. perchè sa bene che invece Marina con gli uomini ha molto successo, a differenza sua.. io in caso spero si prenda matteo.. ieri mentre vedevo lui e marina tubare in ufficio, con Ferri che probabilemte fingeva di chiamare l’amante per ingelosirla, mi veniva da piangere..ma come si fa???

  9. Io adoro Roberto e Marina insieme nel bene e nel male.
    Su Matteo preferisco stendere un velo pietoso, il peggior “altro uomo” di marina dai tempi dell’ingegnere 30enne.
    Detto questo l’arrivo di Elena nella storia mi pare un miracolo.
    È l’unica che mi va bene vedere con lui per un po’, perché sarà una dinamica diversa rispetto alle varie avvocatesse/arredatrici/vecchie amiche/eccetera che oltre la botta e via non vanno.
    E poi appunto è la figlia di Marina.
    Quindi finalmente torna in scena il rapporto madre figlia mai del tutto chiarito.
    Speriamo che resti, ora che Angela è in versione “non lavoro e rompo” e Viola “mia figlia mia figlia mia figlia”.

    • Una cosa così sarebbe, oltre che banale e già vista, un danno irrecuperabile per la coppia Ferri-Giordano.. e non ci sarebbe più nulla da fare per recuperare il rapporto madre-figlia.. io spero in Elena e Matteo.. sto barbone non si può vedere… tv soap… dicci qualcosa tu..

  10. Anch’io sono contento del ritorno di Elena perché trovo che attrice e personaggio “buchino” lo schermo…certo, non è mai stata uno stinco di santo ma le ultime trame stanno insquallidendo troppo il personaggio. Mi sembra tirato per i capelli che si metta a brigare con Ferri dato che ne ha spesso detto peste e corna, mi fa anche un po’ ridere – come ha detto Maracaibo – che si accorga ora che la madre…è ricca! Incredibile, no? A quanto pare non contribuisce più alla vita sua e quella di Alice…parlarne invece di inacidirsi no? Farsi un esamino di coscienza, inoltre?
    Non mi piace neanche che a quanto pare debba passare per una psicolabile plagiabile, prima Tommaso e ora Ferri? Non lo è e non lo è mai stata.
    Su Marina e Ferri io dico che gli autori devono prendere una decisione: o insieme o l’uno contro l’altro. I balletti sentimentali tra i due mi sembra abbiano fatto il loro tempo, sono poco credibili e concordo con chi l’ha detto. È ora di definire il rapporto fra i due, secondo me.

    • come diceva Fantozzi:92 minuti di applausi… hai perfettamente sintetizzato il mio pensiero..anche perchè vedere Elena rientrare una volta per ammazzarla, la volta dopo disperata per lei, poi ancora desiderosa di vendetta mi fa ridere.. Così come ha rotto il tira e molla di Marina con Ferri.. ci vuole una bella riordinata..

  11. Marina, in ogni caso, non è tenuta a mantenere figlia e nipote, sembra che sia un obbligo….
    La storiella con Ferri Elena se la fece nel 2005 ,ma durò davvero pochissimo, se non ricordo male ai tempi voleva fare la showgirl e tramite le conoscenze di Ferri sperava di sfondare, ovviamente prese la corsia preferenziale, ossia il letto del mandrillone.
    La storia fra Filippo e Marina la ricordo a malapena, credo ci fu un bacio ma nulla di più, lei puntava come sempre ai soldi e lui si beccò una bella cottarella per la matura signora.

    • Esattamente.. non è tenuta dopo che è stata avvelenata per mesi, dopo il fatto da te citato e dopoche Andrea le ha detto chiaramente che Alice non è affar suo… secondo me Ferri non punta ad Elena per se stesso.. sarebbe assurdo e banalissimo.. hanno rapporti pessimi (il fatto da te citato non cambia le cose, Ferri ad esempio si fece anche Gloria e Marina Alberto Palladini, rapporti pessimi anche qui), ma vuole usare Elena per dividere Marina da Matteo…. lui stesso ha detto che hanno entrambe una passione per i falliti.. probabilmente la ricatterà in qualche modo e la userà contro i 2..in questo modo danneggerebbe molto di più Marina che con una storiella con la ex cocainomane .. Poi il ruolo dello sciupafemmine ad un 60enne cardiopatico, comincia a diventare ridicolo… cosa vedremo.. Alice che lo chiama papà anzichè nonno? naaaah.. c’è sotto dell’altro spero.. molto più intogante

  12. Secondo me Ferri chiederà a Elena di provarci con Matteo per poterli dividere e riprendersi Marina.

    • E’quello che penso anche io.. Le manovre di Roberto di questi giorni sono uno specchietto per le allodole.. ci fanno credere che abbia interesse in Elena per ingelosire Marina..se così fosse,non si sarebbero scoperti subito e la Pace non avrebbe subito dichiarato il doversi relazionare col Ferri.. in realtà una sua relazione con la ex cocainomane in questo momento sarebbe per Ferri totalemente controproducente. Il suo obiettivo principale infatti non è la vendetta contro Marina in se, ma distruggere la sua relazione col rivale Matteo. Se Marina sapesse di lui ed Elena, si legherebbe ancora di più al Serra, alllontanandosi dal maritoi e magari non se la prenderebbe nemmeno più di tanto, xk in questo momento lei vede solo ed esclusivamente Matteo.. se invece Elena si mettesse tra la madre e il Serra, questo si che devasterebbe la vita di Marina e romperebbe il legame apparentemente solidissimo col nuovo compagno, questione di cui Roberto sta facendo un punto irrinunciabile.. Elena però sa che con la madre da 2 anni a questa parte, dopo la vicenda dello avvelenamento, si muove su un campo minato e non vorrà problemi per non innemicarsi Marina e Andrea (che gli toglierebbe si Alice, con l’aiuto della ex suocera).. quindi Roberto troverà la maniera di costringerla.. non semplicemente pagandola.. magari la incastra con qualche guaio a Sorrento.. per questo ci tiene ad avere a Napoli Elena e Alice.. per poter agire indisturbato..

  13. Aggiungo solo una cosa: la prova del fatto che NON ci sarà una liason tra Ferri ed Elena, sta proprio nelle parole di Valentina Pace… Se infatti bollisse in pentola una cosa del genere, mai e poi mai la Pace si sarebbe esposta, soprattutto su instagram. Gli attori sono vincolati a uno stretto riserbo sulle trame e possono dare anticipazioni esclusivamente a giornali e siti appositi, non certo sui social..Ferri userà Elena per separare la moglie dall’amante. CI ha provato in ogni modo: prima con l’investigatore privato imbranato, poi con l’offerta esagerata per la catapecchia di Matteo, che il Serra ha rifiutato, in seguito ignorando le ripetute scappatelle di Marina, sperando che la moglie si stufasse da sola.. quando ha visto che era tutto inutile, ha coinvolto il di lui cognato per incastrarlo con la storia dei cadaveri e poi ha spinto Marina a rivelargli il perchè della sua proprietà dei quadri, sperando che, saputo di Miriam, Matteo la lasciasse. Ha sempre fatto fiasco. Cosa potrebbe fare ancora? Gli resta solo inserire una altra donna.. e visto che una qualunque probabilmente non basterebbe, chi meglio della figlia di Marina? Marina odierebbe Matteo a morte e tornerebbe filata da lui(nessuno crede che davvero per Roberto sia morta, anzi, credo che si sia solo ora accorto di amarla davvero).. Vorrei dare un monito agli autori: basta con le vicende di sesso ad ogni costo ..sono da Beautiful. Anni fa Ferri andò con Elena una unica volta per ferire Marina (ancora non l’amava come ora e non aveva condiviso con lei nulla di serio come adesso, fra cui addirittura la perdita di un figlio che aspettava l’attuale moglie da lui).. Marina non si era accontentata di essere solo la sua amante e lo ricattò, Ferrì la punì così.. oltre ad Elena ci fu la suocera Gloria (la nonna di sua figlia) che come al solito dopo il sesso lo ricattò… sono vicende davvero pacchiane.. Parlo principalmente di Ferri, ma anche di Marina.. i biblici incontri con Alberto Palladini, che odiava, non erano così indispensabili..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *