Anticipazioni Un posto al sole: l’avvocato ENRIQUEZ tornerà (anteprima TvSoap)

RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole
RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole

Condividi questa notizia!

È iniziata da poco la nuova stagione di Un posto al sole, che tra qualche tempo vedrà tra le altre cose il ritorno in scena di un personaggio il cui studio legale ha in un certo senso caratterizzato tutta l’annata da poco conclusa.

Se al momento le vicende legate ai giovani avvocati della soap sembrano infatti indugiare più che altro su aspetti di tipo sentimentale, in futuro la componente più marcatamente professionale sarà nuovamente in primo piano e quindi – ve lo anticipiamo in anteprima – non mancherà il rientro in Upas dell’ottimo Rodolfo Corsato, che interpreterà nuovamente Massimo Enriquez.

Anticipazioni Un posto al sole: anche BEATRICE tornerà!

Ovviamente, rivedremo ancora una volta anche Beatrice (Marina Crialesi) e si mormora che ci sarà ampio spazio per una storia “legal” che potrebbe comportare il coinvolgimento di parecchi personaggi, compreso uno che al momento… non è in onda!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

3 Commenti

  1. Magari coinvolgerà Alberto:guai con la legge ne ha,i suoi problemi legali hanno già coinvolto in passato lo studio Enriquez e Niko e al momento non è in onda…

  2. Penso anch’io per Luca Grimaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *