Anticipazioni Un posto al sole: SERGIO ha un secondo fine con MARIELLA…

SERGIO (Francesco Procopio) / Un posto al sole
SERGIO (Francesco Procopio) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Ultima settimana di “astinenza” per i fan di Un posto al sole, che lunedì 28 agosto ritroveranno la loro soap del cuore pronta a cominciare una nuova imperdibile annata. E tra le storie lasciate “in sospeso” prima della pausa c’è quella tipicamente “comedy” del triangolo tra Guido (Germano Bellavia), Mariella (Antonella Prisco) e Sergio.

A proposito di quest’ultimo ruolo, qualcuno ricorderà certamente che Sergio Massaro era molti anni fa la spalla dell’ispettore Arletti, mentre ora è co-protagonista di una vicenda ben più leggera destinata comunque a produrre qualche “sorpresa”. A parlarne al settimanale Vero Tv è proprio il suo interprete, ovvero Francesco Procopio:

Il personaggio ha molte sfaccettature, non è positivo al 100% e cerca in tutti i modi di far innamorare la collega Mariella Altieri per un secondo fine che non possiamo rivelare, ma che scoprirete un poco alla volta.

Appuntamento dunque al 28 agosto per seguire gli sviluppi non solo di questa storyline ma anche di quelle più drammatiche che stanno attualmente caratterizzando Upas: il triangolo tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Matteo Serra (Luca Ward) ed anche il disfacimento del rapporto d’amore tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), “accelerato” dalla recente entrata in scena di Luisa (Sonia Aquino).

E ricordate che in autunno assisteremo anche al ritorno in video del losco poliziotto Luca (Marco Basile), che porterà conseguenze al momento non del tutto immaginabili…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

4 Commenti

  1. Angela non si merita niente. Per fortuna che si occupava di “sociale”. Che se ne vada e non si faccia più vedere. E’ brutta e antipatica.
    Per quanto riguarda Ferri, perchè una volta tanto non fate un pò di giustizia? Ha più morti sulla coscienza lui che
    ……beh, che paghi, oppure che si sappia che è un “camorrista” protetto da non si sa …ma tanto l’intelligenza non vi manca. Buon lavoro!

  2. Non è necessario moderare. Fate tesoro voi dei suggerimenti di chi vi segue. Ogni tanto, anche se in una fiction, vorremmo vedere un pò di giustizia, così, giusto per continuare a sperare… ri..ciao

    • Sarebbe bello cogliessero i nostri intelligenti spunti, meglio della fuffa di questo periodo

    • Concordo! In questa fiction la giustizia non esiste! Ed è una cosa terribile per un programma che dice di voler rappresentare la realtà e i problemi della vita e allora una volta tanto fateci vedere Ferri finire in galera per uno dei tanti morti che ha sulla coscienza anziché per le false macchinazioni di Marina! Fateci vedere santa Teresa che confessa alla polizia che ha tenuto coperto il tycoon nella vicenda del clown! E poi nuovi spunti, non il trito e ritrito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *