Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Clara lascia William! E lui si vendica su Adrian…

William e Clara, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
William e Clara, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

La loro storia d’amore impossibile ci sta appassionando ormai da mesi ed il momento del tanto atteso lieto fine sta ormai per arrivare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, si arriverà alla svolta decisiva per l’happy end della coppia protagonista della dodicesima stagione della soap.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara lascia William

Come sappiamo, dopo essere stato cieco per anni ed aver addirittura sposato un’altra donna, da alcune settimane Adrian (Max Alberti) ha finalmente aperto gli occhi, capendo che Clara (Jeannine Michèle Wacker) non è una semplice amica bensì l’amore della sua vita! Dal momento che la ragazza ha promesso di sposare William (Alexander Milz), però, l’albergatore ha deciso di tirarsi indietro.

A scombinare i piani interverrà comunque il destino. Dopo aver avuto una dura discussione con il promesso sposo – reo di averle tenuti nascosti i sentimenti del fratello per lei – la Morgenstern andrà insieme ad Adrian in montagna, dove una tempesta di neve li sorprenderà. I due faranno appena in tempo a rifugiarsi in una baita prima che l’edificio venga completamente sommerso da una valanga

Ebbene, la condivisione di questa esperienza traumatica porterà Adrian e Clara a lasciarsi andare ai propri sentimenti, ma ben presto i due innamorati dovranno fare i conti con la realtà: sono ancora entrambi impegnati con due persone che li amano alla follia. E così, nonostante il profondo sentimento che li lega, dopo essere stati liberati i due torneranno dai rispettivi compagni.

Se Clara deciderà di mantenere fede alla promessa di sposare William, però, Adrian si renderà conto di non poter continuare il matrimonio con Desirée (Louisa von Spies) e chiederà la separazione. Ebbene, la ragazza non la prenderà affatto bene e reagirà cacciandolo di casa e promettendogli una guerra legale pur di non concedergli il divorzio.

E sarà proprio a questo punto che avverrà la svolta! La notizia della fine del matrimonio dell’uomo che ama non lascerà indifferente Clara, che però cercherà di rimanere leale con William accettando persino di volare con lui a Las Vegas per un matrimonio lampo. Proprio quando tutto sembrerà ormai deciso, tuttavia, la ragazza romperà il fidanzamento!

Resasi conto di non per più reprimere ciò che prova per Adrian, Clara confesserà tutta la verità a William, spiegandogli di non poterlo sposare! Inutile dire che per il giovane Newcombe – innamorato di lei fin da bambino – la decisione della Morgenstern sarà un colpo durissimo. Il dolore per la perdita della donna che ama, però, lascerà presto spazio ad un altro sentimento… la rabbia!

Per il ragazzo non ci saranno infatti dubbi: il responsabile della sia infelicità è Adrian! Accecato dall’odio, William aggredirà dunque il fratello e solo l’intervento tempestivo di Werner (Dirk Galuba) e Susan (Marion Mitterhammer) eviterà il peggio. Dopo aver appreso quanto accaduto, la madre dei fratelli Lechner cercherà in tutti i modi di favorire un chiarimento tra i due figli, ma invano. William, infatti, sarà irremovibile: per lui Adrian è morto!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.