UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 agosto 2017

TERESA (Acacias 38, Una vita)
TERESA (Acacias 38, Una vita)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017:

Teresa non vuole più saperne di Mauro e si arrabbia con Celia e Felipe per averli fatti incontrare. La maestra capisce che Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana. Susana e Rosina elogiano il Duca di Somoza davanti a Cayetana. I Palacios si trasferiscono nella nuova casa, molto più umile della loro precedente, Maria Luisa fa fatica ad adattarsi e reagisce male quando Victor offre alla sua famiglia gli incassi della Deliciosa. Ramon non intende affrontare Clemente Heredia perché teme di mettere in pericolo l’incolumità di Trini e María Luisa. L’attore protagonista della pellicola ambientata a Calle Acacias ha un incidente e Martín viene ingaggiato per sostituirlo. Pablo ha visto un cavallo che gli piace, ma è molto caro e Rosina è contraria al suo acquisto. Mauro arresta un ladruncolo di nome Paco e gli propone un patto.

Celia riesce a convincere Teresa a rimanere a casa loro. Viste le conseguenze della loro intromissione, Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. L’ispettore non protesta, convinto di avere un asso nella manica. Dopo essere stato battuto più volte a scacchi da Tano, Felipe si convince che il ragazzo abbia doti fuori dal comune. Qualcuno si sta trasferendo già a casa Palacios, con grande dispiacere di Maria Luisa. Ma chi saranno i nuovi inquilini? La proiezione del film con Martín è un successo. Rosina, che dà a Pablo il suo beneplacito per acquistare il purosangue, rincasa prima della fine del cortometraggio. Liberto la segue e i due ballano al suono del grammofono. Poi Rosina, pentita, lo caccia di casa. Tra Cayetana e il duca di Somoza, entrambi vedovi, sboccia un’intesa. Teresa va da Mauro per chiedergli di allontanare Humildad dal patronato…

Felipe è deciso a mandare Tano in una scuola per giovani intellettivamente dotati ma Celia tituba, perché teme che non rivedrà più il figlio. Pablo si è iscritto a un’importante corsa di cavalli. Guadalupe tenta di dissuaderlo perché pensa sia prematuro, ma il giovane è deciso a gareggiare. Maria Luisa si scusa con Ramon per le brutte cose che ha detto durante una lite e promette di adattarsi alla nuova situazione senza più lamentarsi. Trini indaga su chi si sia insediato nella vecchia casa dei Palacios e viene sorpresa fuori dalla porta dal nuovo proprietario: Clemente Heredia. L’uomo la riconosce come moglie di Ramon, mettendola in una situazione imbarazzante. Cayetana e Somoza, costretti in casa da un temporale, cedono all’attrazione e si baciano. Mauro tenta di convincere Teresa a non farsi abbindolare da Cayetana, le ribadisce il proprio amore per lei e la bacia con passione.

Mauro dichiara il suo amore a Teresa e la maestra se ne torna a casa confusa e addolorata. San Emeterio decide di scriverle una lettera dove le propone di incontrarsi nella stanza 102 della pensione Perseo. Humildad promette a Mauro che parlerà con le domestiche per scoprire dove si trova Ursula. Cayetana confessa a Teresa di nutrire dubbi sul Duca di Somoza, la donna non è sicura di meritare un’altra occasione di essere felice. Teresa la spinge a lasciarsi andare.

Leonor vuole organizzare una festa alla Deliciosa in onore di Pablo e della sua carriera di fantino, la scrittrice pensa che farà piacere anche a Maria Luisa che sta attraversando un periodo difficile.

Mauro intende servirsi del piccolo malvivente Paco “il Ratto” per incastrare Cayetana. Felipe decide di aiutare economicamente Ramon per consentirgli di concentrarsi sugli affari e rimettersi in sesto. Quando Martin deve recitare una scena d’amore con la formosa Enriqueta, Casilda si rode di gelosia. Humildad viene a sapere dalle domestiche alcuni particolari sulla partenza di Ursula e nota con sospetto che Teresa ha un impegno per la sera.

Celia e Felipe cercano di convincere Tano a partire per il collegio di Londra. Rosina scopre che Liberto non è lo studente modello che Susana crede. Trini si reca nella sua ex casa, trasformata da Heredia in una sorta di bisca, per recuperare un’agenda e viene sbeffeggiata da Clemente. Alla pensione Perseo, Mauro aspetta trepidante l’arrivo di Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *