Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL dà un pugno a LIAM, ecco perché…

Beautiful, anticipazioni americane: BILL dà un pugno a LIAM, ecco perché…

LIAM picchiato da BILL / Anticipazioni Beautiful
LIAM picchiato da BILL / Anticipazioni Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, alla fine Liam Spencer è riuscito a piegare il padre Bill, strappandogli la nomina ad amministratore delegato della Spencer Publications. Come già anticipatovi, infatti, il ragazzo aveva messo il genitore di fronte un ultimatum dal forte sapore ricattatorio…

Registrata una confessione di Bill sul proprio ruolo di mandante dell’incendio alla Spectra Fashions, Liam ha messo il genitore davanti ad una scelta: prendersi una lunga pausa da cogliere come opportunità per meditare su che uomo sia diventato (nominando il figlio come suo sostituto a capo dell’impero editoriale), oppure la dichiarazione sarebbe finita nelle mani della polizia che, a quel punto, si sarebbe trovata sulla giusta pista per indagare sull’incendio che ha devastato la casa di moda di Sally.

Liam, il quale ritiene che il padre si sia spinto troppo oltre superando qualsiasi limite, ora intende guidare l’azienda in una nuova direzione, ripulendo il loro nome e affrontando gli affari in modo più lecito, senza fare del denaro l’unica “divinità”.

Bill ha provato a opporre resistenza, cercando di convincere il figlio a rinunciare ai propri intenti, tuttavia – pur di non rischiare una condanna – alla fine ha dovuto cedere. Ma non lo ha fatto in modo mansueto: secondo l’editore, le sue azioni sono alla fine giustificabili e il consanguineo dovrebbe essergli sempre fedele avendo avuto da lui soldi e opportunità. Per questo  motivo l’editore, una volta apposta la firma sul documento con cui passa il testimone a Liam, ha colpito il ragazzo con un pugno, e lo ha avvisato con una minaccia: “Dovresti sapere che io stermino i traditori“!

La tensione tra padre e figlio, dunque, sta subendo una repentina escalation, ora anche violenta. A preoccuparsene sarà anche Steffy che, per quanto capisca la posizione di Liam, è preoccupata che in nome dei suoi ideali il marito rischi di perdere per sempre il rapporto con il padre e che, in futuro, finirà per pentirsene. Per questo la ragazza, nei prossimi episodi, proverà a ragionare sia con Liam che con il suocero.

Anticipazioni americane Beautiful: come prenderà WYATT la notizia di LIAM amministratore delegato?

Nella fantasia che Liam aveva avuto prima del reale “colpo di stato”, in cui si immaginava intento a far arrestare il padre e avviare una nuova era per la famiglia e la Spencer Publications, il giovane Spencer aveva al suo fianco il fratello Wyatt. Tuttavia non è così certo che il familiare accoglierà serenamente i cambiamenti al vertice quando apprenderà dell’improvviso congedo del padre ma, soprattutto, della nomina ad amministratore delegato di Liam.

Attualmente impegnato nella sua segreta liaison con l’ex matrigna Katie Logan, Wyatt ha iniziato a condividere con l’ex moglie del padre ben più che una reciproca attrazione, confidandole le sue aspettative per il futuro. Il ragazzo ritiene che sarà lui l’erede designato da Bill un giorno: si vede molto simile al padre e per questo più favorito di Liam alla corsa per il comando. Wyatt è certo che anche papà Bill la veda così ed è per questo che, sebbene all’inizio considerasse con più disinvoltura l’eventualità di rendere pubblica la relazione con Katie, ora si dice d’accordo sul frequentarsi clandestinamente, non volendo rischiare di contrariare il patriarca.

Per le ambizioni di Wyatt, dunque, è in arrivo un duro colpo quando lui scoprirà che alla guida della compagnia ora ci sarà Liam….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ah… finalmente qualcuno che l’ha steso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *