Beautiful, anticipazioni americane: BILL sorprende LIAM intento a registrare una sua confessione

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

Nelle attuali puntate americane di Beautifull’incendio che Bill Spencer ha fatto appiccare alla Spectra Fashions sta marcando sempre più una linea di frapposizione tra l’editore e il figlio Liam.

Quest’ultimo, che ha preso in simpatia Sally Spectra e la sua causa, si è già scontrato con il padre per i suoi tentativi di cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla stilista: per Liam, Sally ha capito lo sbaglio commesso nel derubare la Forrester Creations e, poiché per primo Bill ne sabotò il debutto nel settore mesi fa, merita la chance di provare a farcela onestamente e con talento.

Lo stesso Liam ha già accettato di mantenere il silenzio sul piano ordito da Bill per tenere lontano Thomas da Los Angeles (il ragazzo è stato spinto a farlo anche da Steffy, che ritiene ogni mezzo sia giusto per allontanare suo fratello da Sally e avvicinarlo al piccolo Douglas), ma l’incendio rischia di essere la goccia che farà traboccare il vaso, specie perché, contro le previsioni di Bill, Sally è rimasta ferita intossicandosi con il fumo.

Liam ha subito sospettato che, dietro l’incendio che ha distrutto l’edificio ove ha sede la Spectra, ci fosse lo zampino del padre e lo ha duramente affrontato: Bill alla fine non ha nascosto il proprio ruolo ed ha preteso che il figlio smetta di essere una minaccia per lui. L’editore, rinfacciando i vantaggi, le possibilità e la vita agiata che i propri loschi mezzi assicurano a Liam, ha ordinato a quest’ultimo di smettere di fargli la morale e di dimostrargli piuttosto la lealtà dovuta.

Per il magnate, insomma, Liam ha due possibilità: o si schiererà con lui (e non con una ragazza sconosciuta che ha un passato da truffatrice) oppure farà bene ad andarsene dall’azienda ma soprattutto dalla sua vita.

I prossimi episodi USA vedranno dunque Liam e Steffy combattuti sul da farsi: se entrambi provano compassione per Sally, probabilmente continueranno ad avere posizioni un po’ diverse visto i dissapori esistenti tra le due ragazze. Liam in particolare è descritto di fronte ad un bivio: assecondare il padre oppure… denunciarlo!

Intanto Bill cercherà di acquistare ciò che resta della proprietà da C.J. Garrison (che tra l’altro non ha rinnovato l’assicurazione sull’edificio e dunque non avrà i soldi per ripararlo) mentre Liam cercherà di ottenere una nuova confessione dal genitore. Tuttavia Bill si accorgerà che il figlio starà registrando la loro conversazione

Altre anticipazioni, inoltre, segnalano che Bill cercherà di tenere all’oscuro Brooke dell’intera faccenda, ma fino a quando potrà portare avanti la recita? Gli spoiler si interrogano su cosa farà la moglie qualora dovesse scoprire tutto: starà al fianco del consorte o pretenderà che lui paghi le conseguenze del suo crimine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.