Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE spiffera a KATIE qualcosa di troppo?

BROOKE LOGAN / Beautiful
BROOKE LOGAN / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, un’altra bomba rischia di sconvolgere la famiglia Spencer, già messa a dura prova dalla faida che si è aperta tra Bill e Liam.

Si tratta della relazione che, da quest’estate, vede coinvolti Wyatt e Katie. Il figliastro e l’ex matrigna, ormai sempre più intimi (anche emotivamente), hanno finora mantenuto segreto il flirt: inizialmente era la Logan ad aver voluto vivere la cosa in modo clandestino, pur non riuscendo più a negare l’attrazione per il ragazzo; Katie insomma non si è ancora sentita pronta per uscire allo scoperto, visto l’imbarazzo che la storia potrebbe creare, e comunque non si è voluta negare le felicità che questo inaspettato rapporto le porta.

Wyatt, invece, in una prima fase era stato piuttosto “disinvolto” riguardo alle chiacchiere e alle critiche che una relazione con Katie avrebbe potuto scatenare, mentre ora lui stesso ha cominciato a voler tenere la questione segreta. Il giovane, infatti, teme di irritare il padre e di giocarsi l’opportunità di essere il suo successore alla guida della Spencer Publications, soprattutto ora che ha fiutato qualcosa di strano nella decisione di Bill di prendersi una pausa dagli affari e di affidare la società a Liam.

Wyatt, estremamente convinto che quel ruolo spetterebbe a lui, non ha affatto preso bene la nuova realtà gerarchica nell’impero editoriale di famiglia. Il ragazzo si ritiene migliore del fratello e, soprattutto, più affine al modo di gestire gli affari proprio del genitore. L’aver scoperto che Liam ha acquistato da C.J. Garrison l’edificio Spectra ad una cifra esagerata (per regalarne poi la proprietà a Sally) è stato per Wyatt un ulteriore campanello di allarme.

Presto, inoltre, proprio Wyatt scoprirà che Liam sta ricattando Bill con la confessione registrata in cui il padre ammette di essere il mandante dell’incendio che ha devastato la palazzina sede della casa di moda.

Oltre a lui, anche Katie arriverà ad apprendere qualche informazione in più sulla faccenda. La Logan, infatti, si confronterà con Brooke alla luce della decisione della sorella di separarsi da Bill a pochi mesi dalle loro nozze. E proprio Brooke, alla fine, le confiderà tutta la verità, compreso il fatto che Liam ha deciso di punire il genitore strappandogli il controllo della società.

Brooke, ovviamente, sarà ignara che Katie è attualmente amante di Wyatt e che, svelandogli tutto, rischia di mettere in pericolo la strategia di Liam (che lei, per ora almeno, appoggia).

Wyatt, infatti, non sarà affatto felice di apprendere della scalata del fratello e lo avvertirà del fatto che Bill cercherà vendetta e lo farà con ogni mezzo possibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.