Beautiful, anticipazioni americane: LIAM fa un altro regalo a SALLY

LIAM e SALLY (Beautiful) / Fonte foto: CBS e JPI Studios
LIAM e SALLY (Beautiful) / Fonte foto: CBS e JPI Studios

Liam Spencer, nelle attuali puntate americane di Beautiful, continua ad essere deciso ad aiutare Sally Spectra a rimettere in piedi la sua casa di moda, dopo che le speranze e il futuro della stilista sono stati compromessi dall’incendio commissionato da Bill. La ragazza non sa che non si è trattato di un incidente e Liam è deciso a porre rimedio ai danni provocati dal padre dandole una mano come forma di risarcimento. Come già anticipatovi, il giovane ha acquistato l’edificio da C.J. Garrison pagandolo diversi milioni di dollari (quindi molto più del suo reale valore, soprattutto alla luce dei danni che l’incendio ha inferto alla palazzina) e, subito dopo, ne ha intestato la proprietà a nome di Sally.

Il gesto è stato motivo di discussione tra Liam e Steffy, risentita che il marito si sia spinto così in là per aiutare Sally dopo il furto compiuto dalla ragazza ai danni della Forrester Creations. Steffy ha infatti puntualizzato come Liam stia cercando di far espiare a Bill il crimine perpetrato ma non applichi la stessa logica con Sally, a sua volta responsabile di un reato. Lo stesso Liam ha però sbrigativamente rigettato al mittente tali osservazioni, invitando Steffy a non immischiarsi negli affari personali e finanziari della propria famiglia.

Incassate la parole di Liam, Steffy ha voluto mettere in guardia Sally: secondo lei la stilista avrebbe dovuto rifiutare la generosità di Liam visto che è il marito della persona che lei ha derubato e, soprattutto, perché sapeva che il ragazzo lo stesse facendo di nascosto dalla compagna. Steffy ha avvertito Sally di non usare Liam come “bancomat” ora che è terminata la sua storia con Thomas (ovvero colui che per primo l’aveva finanziata) e di non fare altre mosse sbagliate contro la Forrester Creations perché stavolta non si farebbe convincere a lasciar perdere.

C’è da dire che, sebbene abbia promesso a Liam di ripagare il debito che gli deve per il supporto finanziario nella ricostruzione, è assai improbabile che Sally possa arrivare in tempi brevi a potersi permettere una cifra a così alto numero di zeri come quella pagata dal suo nuovo amico. A Liam però bastano le buone intenzioni di Sally, a cui lui – al fine di ristrutturare la sede della casa di moda – ha fornito l’ausilio dei contatti edili che papà Bill aveva assunto per la realizzazione del suo grattacielo (quello la cui costruzione avrebbe richiesto la demolizione dell’edificio Spectra).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.