Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e WYATT scoprono che SALLY è finanziata da LIAM…

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e WYATT scoprono che SALLY è finanziata da LIAM…

STEFFY scopre SALLY e LIAM / Beautiful
STEFFY scopre SALLY e LIAM / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 186
    Shares

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il segreto tra Liam Spencer e Sally Spectra non è durato che pochi giorni, dato che più di una persona ha scoperto che il ragazzo sta aiutando la stilista a rimettere in piedi la sua casa di moda.

Come già riportatovi, Liam, grazie alla sua nuova posizione di amministratore delegato della Spencer Publications, ha acquistato l’edificio (devastato dalle fiamme dell’incendio) da C.J. Garrison, regalandone poi la proprietà a Sally come un risarcimento e un aiuto per rimediare al fatto che Bill ha fatto appiccare il fuoco. La stilista, grazie alla generosità di Liam, ha già iniziato i lavori di ristrutturazione, così da poter riavviare il proprio brand il più presto possibile.

La ragazza, per ringraziare l’amicizia dimostrata da Liam, gli ha donato il primo bozzetto disegnato da quando si è rimessa al lavoro con rinnovata speranza. L’abbraccio che ha siglato questa segreta alleanza è però stato visto da Steffy, che, affrontando il marito, ha scoperto che di nascosto Liam sta aiutando la Spectra. Il ragazzo ritiene sia fare giustizia per quanto Bill ha fatto, ma Steffy ha replicato che, se si tratta di giustizia, anche Sally dovrebbe pagare per quanto ha fatto alla sua famiglia derubandoli. Liam ha però liquidato la questione sostenendo che la moglie non avrebbe dovuto mollare allora la presa contro la rivale e che, per quanto riguarda la Spencer Publications, non sono invece affari di Steffy.

La faccenda rischia di aggiungersi alla lista delle cose che vedono la coppia in disaccordo: Steffy infatti sta cercando di riavvicinare Liam e Bill, temendo la guerra che potrebbe scoppiare tra i due qualora il suocero cercasse vendetta, ma soprattutto la giovane Forrester ritiene che l’editore si sia davvero pentito del crimine di incendio doloso e del pugno dato al figlio. Steffy non crede che quanto fatto da Bill sia giusto e capisce il punto di vista di Liam, tuttavia ritiene che il marito stia gestendo la questione in modo sbagliato e che, presto o tardi, si pentirà di aver compromesso il rapporto con il padre (e quando succederà si potrebbe essere arrivati ad un punto senza più ritorno).

Liam, dal canto suo, per il momento non ne vuole più sapere di Bill e intende plasmare la Spencer Publications in una forma più lecita e generosa che meglio si confaccia alla propria visione delle cose. Il ragazzo ritiene, inoltre, che Bill stia solo recitando la parte del pentito, solo perché è stato smascherato e teme di perdere tutto. “Non lasciare che ti manipoli“, ha consigliato alla moglie.

Steffy, tuttavia, è decisa a tenere unita la famiglia Spencer e si è appellata a Brooke affinché quest’ultima (che si è presa una pausa da Bill dopo aver scoperto dell’incendio), lo perdoni e la aiuti a riavvicinare padre e figlio.

La figlia di Ridge ha anche voluto fare una visita di avvertimento a Sally: ora che Thomas l’ha lasciata, non deve cercare un altro membro della sua famiglia da spremere (in questo caso suo marito)!

Intanto la manovra di Liam a favore della Spectra è stata scoperta anche da Wyatt, che tuttavia è ignaro del ruolo del padre nell’incendio e dell’ultimatum con cui il fratello ha strappato il controllo dell’azienda a Bill.

Il figlio di Quinn, ritenendosi certo che l’erede al ruolo un giorno sarebbe stato lui, ha sentito odore di marcio circa l’improvvisa pausa di Bill dagli affari e la decisione di mettere al comando Liam; così, indagando sulle ultime mosse finanziarie del parente, ha scoperto che Liam ha pagato a C.J. Garrison diversi milioni per acquistare l’edificio fatiscente e che poi lo ha intestato a nome di Sally!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 186
    Shares