LIAM e SALLY / Beautiful
LIAM e SALLY / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM regala a SALLY la proprietà dell’edificio SPECTRA

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, la giovane Sally Spectra, nel suo momento più buio, ha ricevuto notizie incoraggianti per un più radioso futuro.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 11 aprile 2021


Ed era proprio di speranza che la stilista aveva bisogno: con una telefonata, Thomas l’ha infatti informata che la malattia autoimmune di Caroline è entrata in remissione (non sono stati forniti dettagli, ma evidentemente la Spencer ha messo in atto il piano della finta terapia innovativa per uscire dall’inganno dell’altrettanto finta malattia incurabile in cui si è lasciata coinvolgere da Bill). Tuttavia il ragazzo ha spezzato il cuore della Spectra spiegandole che sarebbe comunque rimasto a New York: nonostante ami Sally, ritiene di dover riprovare a dare a Douglas quella famiglia che lui, da un certo punto in poi dell’infanzia, non ha più avuto.

Sally, rattristata e ferita dal voltafaccia del giovane, era ancora più determinata nel suo progetto di lasciare Los Angeles, non avendo più ormai motivo di restare. E invece, inaspettatamente, Liam Spencer l’ha sorpresa con un generoso regalo: la proprietà dell’edificio della Spectra Fashions!!!

Il ragazzo, grazie alla sua nuova posizione di amministratore delegato della Spencer Publications, ha concluso la compravendita con C.J Garrison presentandogli l’offerta iniziale. Bill Spencer, infatti, dopo aver dato fuoco alla palazzina, ha offerto a C.J. una cifra di gran lunga inferiore rispetto a quella precedente, visto le condizioni fatiscenti dell’edificio. Liam ha invece voluto riparare in qualche modo al danno provocato da Bill e, dunque, ha intestato la proprietà dell’edificio appena acquistato a Sally, incoraggiandola a ripartire da zero per far risorgere il suo brand.

Certo, alla ragazza ora serviranno dei prestiti per ristrutturare l’edificio, ma quanto meno non dovrà più temere che Bill le faccia la guerra per mettere le mani sulla proprietà (ora sua).

Per ora Liam ha voluto mantenere l’accordo segreto, intanto Steffy si è recata da Bill per parlare del pugno che lui ha dato al figlio e per spingerlo ad una riconciliazione: la ragazza ha ricordato al suocero il crimine da lui commesso e lo ha spinto ad appianare le divergenze, altrimenti entrambi si pentiranno di aver distrutto il loro rapporto.

Bill, per quanto non riesca ancora a perdonare Liam, è incapace di scusare anche se stesso per aver usato la violenza contro il consanguineo, temendo di essere diventato peggiore del suo stesso padre (cosa che in passato si era giurato di non fare). Dunque per l’editore è arrivato il momento di affrontare alcuni problemi mai risolti con le sue radici, problemi che sono alla base del suo temperamento e delle sue azioni (che molto spesso vanno oltre i limiti del consentito).

Steffy ha promesso di fare di tutto per riportare serenità nel clan Spencer, ma Bill l’ha avvertita del fatto che il figlio potrebbe aver iniziato a covare una qualche sorta di cotta per Sally. È un’idea che Steffy, per il momento, sembra proprio non considerare: finirà per ricredersi???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.