Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS arriva al capezzale di SALLY

Thomas torna a Los Angeles - Beautiful anticipazioni
Thomas torna a Los Angeles - Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester farà ritorno a Los Angeles per far visita alla giovane Sally Spectra, ricoverata in ospedale a causa dell’intossicazione da fumo riportata nell’incendio divampato alla Spectra Fashions. Di fronte alla loro azienda andata in cenere, la ragazza chiederà a Thomas di non ripartire subito per New York e di restare per aiutarla a far risorgere la casa di moda. La giovane, dunque, non abbandonerà le speranze per il proprio futuro, anche se si trova priva di risorse (il cugino C.J. Garrison non ha rinnovato l’assicurazione sull’edificio, per cui non avranno i fondi per risistemare la palazzina). Nei prossimi episodi C.J. prenderà la decisione definitiva sulla proprietà: vorrà venderla a Bill?

Per quanto riguarda Thomas, il ragazzo si ritroverà preso tra due fuochi: da una parte la vita sentimentale e professionale con Sally, dall’altra le responsabilità di padre nei confronti di Douglas, specie ora che crede che il bambino rimarrà orfano di madre nel giro di poco tempo (a causa dell’inganno sulla finta malattia di Caroline ordito da Bill).

Tra l’altro Sally ha dovuto incassare un piccolo colpo al cuore quando, durante una loro telefonata precedente l’incendio, Thomas aveva rifiutato di fare una toccata e fuga a Los Angeles per la sfilata della Spectra – non volendosi allontanare per via della situazione di Caroline – e aveva espresso la felicità provata nel passare le ultime settimane con Douglas e la stessa Caroline.

Tuttavia il fatto che Thomas si sia precipitato al capezzale di Sally in ospedale, dopo l’incendio, ha riacceso le speranze della stilista, che, per quanto comprenda ciò che spinge Thomas a restare a New York, sperava che il giovane decidesse di restare a Los Angeles per aiutarla in questo momento di crisi. Thomas, tuttavia, ha ribadito la necessità di dover dare la priorità al figlio (anche se ciò lo terrà lontano da Sally ancora un po’), ma ha spronato Sally a non mollare e a ricominciare dal suo talento: il fuoco avrà distrutto l’edificio e il suo contenuto, ma non l’abilità e la creatività della ragazza.

Nei prossimi episodi Sally si ritroverà a confidare a Steffy le sue rinnovate intenzioni per il proprio futuro personale e professionale! Cosa le dirà esattamente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.