Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS parte di nuovo per New York

THOMAS e CAROLINE / Beautiful
THOMAS e CAROLINE / Beautiful

Quella di Thomas Forrester, nelle recenti puntate americane di Beautiful, è stata davvero una toccata e fuga. Il ragazzo, dopo aver fatto visita a Sally in ospedale e averla incoraggiata a non arrendersi nonostante la Spectra Fashions sia andata in fiamme, si è subito rimesso in viaggio per New York con Caroline e Douglas, i quali lo avevano accompagnato a Los Angeles.

Thomas non ha messo in discussione l’amore per Sally ma la relazione tra i due continuerà ad essere complicata dalla distanza, che si prolungherà almeno nel prossimo futuro. Entrambi sono convinti che Caroline stia morendo per una rara e incurabile malattia autoimmune e il giovane sente di dover dare la priorità a Douglas, così continuerà a vivere con loro nella Grande Mela (passando quanto più tempo possibile con il figlio prima che diventi orfano di madre e regalandogli così dei ricordi del tempo passato con entrambi i genitori). Dispiaciuto per la tragica sorte che crede aspetti Caroline, Thomas si è totalmente immerso in questa dedizione alla famiglia da aver deciso di prendersi una pausa dal lavoro alla Spectra con Sally.

Come ormai riportatovi più volte, di tutto ciò è autore Bill Spencer che, dopo aver allontanato Thomas da Los Angeles, ha deciso di accelerare la caduta della Spectra Fashions commissionando un incendio che, facilmente, ha fatto passare come incidente visti i problemi al sistema elettrico della palazzina. Bill così si prepara ad acquistare l’edificio da C.J. Garrison che, non avendo rinnovato l’assicurazione sulla proprietà, si è ritrovato senza i soldi per poterlo ristrutturare.

Tuttavia per Bill c’è ancora un ostacolo che si frappone tra lui e l’investimento del nuovo grattacielo: Liam. Il ragazzo sa tutto ed è sempre più deciso a non coprire le bugie del padre, specie ora che il genitore si è macchiato di un crimine che, nonostante le precauzioni prese, avrebbe potuto fare anche delle vittime (come l’intossicazione da fumo di Sally ha dimostrato).

Liam si è così lasciato andare ad una lunga fantasia in cui ha rivelato gli inganni paterni, denunciando Bill e facendolo arrestare, per poi apprestarsi a ripulire il nome di famiglia e la Spencer Publications con l’aiuto di Wyatt. Il sogno ad occhi aperti del ragazzo ha quasi ingannato i telespettatori (essendosi protratto per oltre una puntata), convincendoli che Liam stesse realmente facendo finire il padre in manette. Ma per ora era solo tutto nella sua testa e la realtà è molto ben diversa.

Steffy, di fronte alle parole di felicità espresse da Thomas sull’aver potuto passare le ultime settimane con Douglas e Caroline come una vera famiglia, ha nuovamente fermato Liam dal rivelare la verità al fratello: per quanto lei condanni l’azione compiuta da Bill contro Sally, l’inganno sulla salute di Caroline sembra funzionare, dimostrando che Thomas ancora desidera passare la vita con l’ex matrigna e il loro bambino, con il quale è finalmente un padre presente in modo quotidiano.

Per la ragazza, se Liam rivelerà la colpevolezza di Bill circa l’incendio, verrà fuori anche la verità su Caroline e ciò non soltanto renderebbe Thomas ancora più vicino a Sally e ai suoi precedenti da truffatrice, ma potrebbe portare il consanguineo a combattere per l’affidamento esclusivo, portando via il bambino a Caroline. Inoltre Steffy non pensa che Liam riuscirebbe poi a vivere bene con se stesso qualora mandasse il suo stesso padre in galera…

Anche Caroline ha manifestato questo timore: la stilista, pentita di essersi lasciata intrappolare dallo zio nell’inganno, ha messo in chiaro a Bill di essere ben consapevole che lui non si preoccupa del futuro di Douglas, ma solo dei suoi affari. La giovane si è mostrata desiderosa di dire la verità o, quanto meno, di mettere in scena la scappatoia alla bugia promessa dal parente: pagare un medico perché finga di guarirla con una terapia innovativa, in modo da uscire dall’inganno senza dover confessare a Thomas il crudele imbroglio. Tuttavia, dopo un violento sfogo, Caroline ha chiesto scusa a Bill, decisa a portare avanti la commedia almeno per un altro po’, il tempo di assicurare al proprio bambino la famiglia che finora non è riuscita a dargli (avendo respinto Thomas per mesi a causa della confusione lasciata dal divorzio da Ridge).

Così Thomas e Caroline sono ripartiti per New York, ma, come anticipatovi, le cose tra Liam e Bill continueranno a complicarsi visto che l’editore si accorgerà, ad un certo punto, che il figlio proverà a registrare una sua confessione

Attenzione: questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, potete leggerlo DA QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.