Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, crisi irreversibile?

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, crisi irreversibile?

Angela in crisi con Franco (Un posto al sole)
Angela in crisi con Franco (Un posto al sole)

A Un posto al sole, ormai da tempo assistiamo ad un allontanamento tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Dopo le ben note vicende della scorsa stagione, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno (o quasi) ma l’arrivo nella soap di don Peppino Canfora (Gigio Morra) e della figlia ha di nuovo creato una frattura fra i due compagni di vita.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Proprio in questi giorni abbiamo notato un inasprimento della giovane Poggi in merito al suo rapporto sentimentale e, a quanto ci risulta, sembra proprio che le cose non miglioreranno affatto. Crisi irreversibile, dunque?

Quel che è certo è che in futuro Luisa (Sonia Aquino) sarà sempre più nell’orbita di Franco e le anticipazioni indicano che, proprio nelle puntate in onda la prossima settimana, l’incontro tra le due donne metterà in risalto tutte le insicurezze e le fragilità di Angela.

Intanto, la crisi tra il Boschi e la sua amata sarà solo un aspetto della complessa storyline legata ai Canfora e allo strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro): “stranamente”, nei prossimi episodi di Upas Franco riceverà una raccomandata dal legale del proprietario della palestra e la missiva, come avrete già capito, non porterà buone notizie. Inutile aggiungere che il nostro protagonista non potrà fare a meno di interrogarsi sul vero motivo di tale lettera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Franco e Angela sono in crisi da 8 stagioni almeno….io suggerirei ad Angela di tenere Franco lontano da Elena…. Si e fatta Andrea quando stava con Viola e Arianna.. Fingeva amicizia con Silvia per rubarle Michele… Sia mai che voglia provare il Boschi….comunque basta…. O li separano o Franco la smette di fare Superman…..

  2. Concordo con Giovanna; in talune persone pare esserci un insopprimibile bisogno di ” raddrizzare” torti, proteggere indifesi, battersi per giuste cause, ma Franco esagera veramente:sempre in prima linea per chiunque, anche per questo Peppino e figlia, che fino un mese fa erano perfetti sconosciuti! E sempre” in solitaria”, o quasi; basta! Elena mi sembra una foglia al vento, incapace di prevedere le conseguenze delle sue azioni o convinta di volgere gli eventi a suo favore, il che , poi, non e’.E’una mina vagante!

    • elena è diventata assurda…. L’ odio che ha per Marina è come quello che la volpe ha x l uva… Vorrebbe essere come lei ma non ci arriva e la critica… Ci manca che dopo anni che dice di odiare Ferri, addirittura disse di volerlo Morto quando causò l aborto a Marina, adesso si mettano a brigare contro la giordano senior…un conto è essere una gattamorta che ottiene solo fiaschi: Michele tornò da Emma dopo la sua intromissione e adesso sta con Silvia che fu la prima che si vide rubare l uomo da lei…Andrea nonostante la figlia le preferì Viola e Arianna, sassi tornò anche lui dalla moglie… Insomma solo fallimenti…. Un altro è brigare con l eterno amante di Marina ora consorte di una madre che volevi avvelenare… Il bello è che in ogni caso RAF, Angela e la cornuta Viola la giustificano.. Allora preferisco Greta ( che mi tocca dire) che verso la madre, che ignorò gli abusi del fratellastro, fece l atto di accoglierla in casa e ne fini ricambiata a corna dalla madre e il marito.. Ma mai attentò alla vita dei suoi consanguinei..Elena Vuole essere come la madre, che peraltro gli ha dato varie possibilità di lavoro? Cominci a ragionare.. Comunque non credo finirà con ferri… Roberto non vorrà mantwnere una bella statuina ma vuota e la di lei maleducata figliola… Mi aspetto che la usi contro Mary e il suo Matteo.. Magari poi elena fa il doppio gioco e riconquista la fiducia della queen..perché se di nuovo agisce contro marina sara’ bruciata x sempre come personaggio.. Mi dispiace x valentina pace, bella e a parer mio molto migliorata nel recitare, ma sul suo personaggio si sono prp accaniti

  3. È una coppia praticamente finita e secondo me è ora di prenderne atto. Sempre che Giulia li lasci da soli a prenderne coscienza. Ma vi pare possibile che OGNI discussione debba SEMPRE avere Giulia in mezzo come patrocinante e uditrice?

  4. Giulia abita lì, vuoi o non vuoi si trova in mezzo. E comunque meno male che c’è Giulia, una donna equilibrata e saggia , che cerca di appianare le situazioni, non ultimo ricorrendo al suo gonfio portafoglio. non so cosa farebbero i due fratelli Poggi se non avessero Renato e Giulia che praticamente li crescono i figli.

    • Hai ragione, da un lato, ma secondo me non è sano per una coppia avere il costante “intervento esterno”. Non è una coppia in grado di cavarsela da sola, stanno sempre a mettere in mezzo genitori e affini in discussioni, pagamenti e quant’altro, Franco non sopporta il fiato sul collo di Renato, Giulia che fa pressing mettendo la sua parola, non hanno uno spazio loro, uno spazio familiare privato, si affannano in mille cose (scuole private, mutuo soccorso indifesi) ma mai che si siano seriamente messi a pensare di andare a vivere soli…anche per scornarsi, ma soli. Questa loro situazione per me è parte del loro problema. Che poi Giulia sia una brava “equilibratrice” e parli con cognizione di causa ad Angela, sono d’accordo, ma una coppia deve essere in grado di gestire le proprie situazioni da sé.

  5. Io spero che il figlio di Gaetano gliele dia di santa ragione a Franco,così almeno se ne ricorda per un po’ cosa vuol dire mettersi sempre nei guai.Di sicuro Franco non cambierà e continuerà a fare superman appena si rimette,ma almeno soffrirà un po’,ed è quello che si merita per come ha sempre trattato Angela che ora giustamente non ne può più!

    • FRanco non smetterebbe in ogni caso di fare il super eroe… vi ricordate quando fini in galera per aver accidentalmente ucciso il pugile che sfruttava Genni? nemmeno li imparò nulla… concordo con chi dice che Giulia è troppo in mezzo..idem in casa Saviani-GRaziani con TEresina e Otello.. solo in una soap si potrebbero sopportare

      • Giulia dovrebbe essere lei ad andarsene da quella comune. In fin dei conti la casa alla terrazza è più di Franco che di tutti gli altri e visto che Giulia ha le possibilità economiche potrebbe prendersi casa altrove… Concordo pure sulla famiglia Saviani-Graziani-Testa, hanno tutti uno stipendio e potrebbero anche vivere indipendentemente dato che non siamo più nel medioevo o ai primi del Novecento…. Cmq, tornando a Franco e Angela, io spero vivamente che si lascino! Angela è diventata odiosa al pari della sua amica Arianna e capisco il suo nervosismo nei confronti del suo Superman convivente,ma attualmente è davvero ridicola! Luisa invece mi sta piacendo! È una bellissima donna ed esprime tutta un’altra personalità!

        • Ma Giulia sta li per fare un favore agli altri: se ti ricordi caro, Anna Boschi, sorella di Franco, voleva vendere la terrazza, di sua proprietà, per aprire un agriturismo in America dove vive… Per rimanere nella casa, hanno deciso di trovarsi un altro coinquilino molto pagante e si offrì Giulia.. concordo sul resto..

  6. Ho scritto piu’volte quanto avete puntualizzato voi sulla coabitazione, per me, assurda, in casa Poggi.Giulia non resiste ed esercita sempre un ruolo di mediatrice che dovrebbe evitare come la peste, proprio per il bene della coppia che tanto le sta a cuore e, soprattutto per la nipotina; Angela stessa non dovrebbe relazionare tutti i fatti suoi alla madre, dandole cosi’un potere ancora piu’forte di quanto ha gia’.Concordo con chi afferma che sia Angela e Niko vivono il ruolo di figli, seppur gia’genitori:questo non li aiuta ad emanciparsi dai genitori che stanno perdendo il senso del limite, quanto ad intromissione negli affari dei figli:sono curiosa di vedere cOme evolvera’la storia Niko-Susanna quando iniziera’la quotidianita’di vita insieme e quanto Susanna sopportera””l’ingerenza di Giulia, seppur camuffata da sollecitudine premurosa!,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *