Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, crisi irreversibile?

Angela in crisi con Franco (Un posto al sole)
Angela in crisi con Franco (Un posto al sole)

A Un posto al sole, ormai da tempo assistiamo ad un allontanamento tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Dopo le ben note vicende della scorsa stagione, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno (o quasi) ma l’arrivo nella soap di don Peppino Canfora (Gigio Morra) e della figlia ha di nuovo creato una frattura fra i due compagni di vita.

Proprio in questi giorni abbiamo notato un inasprimento della giovane Poggi in merito al suo rapporto sentimentale e, a quanto ci risulta, sembra proprio che le cose non miglioreranno affatto. Crisi irreversibile, dunque?

Quel che è certo è che in futuro Luisa (Sonia Aquino) sarà sempre più nell’orbita di Franco e le anticipazioni indicano che, proprio nelle puntate in onda la prossima settimana, l’incontro tra le due donne metterà in risalto tutte le insicurezze e le fragilità di Angela.

Intanto, la crisi tra il Boschi e la sua amata sarà solo un aspetto della complessa storyline legata ai Canfora e allo strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro): “stranamente”, nei prossimi episodi di Upas Franco riceverà una raccomandata dal legale del proprietario della palestra e la missiva, come avrete già capito, non porterà buone notizie. Inutile aggiungere che il nostro protagonista non potrà fare a meno di interrogarsi sul vero motivo di tale lettera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.