IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 29 settembre 2017

CRISTOBAL - Il segreto
CRISTOBAL - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 29 settembre 2017:

Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino e così Hernando reagisce fuggendo…

Cristobal è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona.

Alfonso spiega ad Hernando di come il legame di sangue con un figlio conti ma fino a un certo punto. Hernando, toccato da queste parole, va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni è esasperata dal silenzio del marito. Severo ha deciso di lasciare la pasticceria in mano a Onesimo ed Elodia. Lucas ne è contento, ma al tempo stesso è triste perché sta per lasciare Puente Viejo e tutti i ricordi.

Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristobal dice a Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo ma lei, spaventata, chiede di poterci pensare e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas; cerca inoltre di parlare con Hernando e alla fine sembra riuscirci. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre con sommo terrore che Cristobal lo ha preceduto.

Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela e Ulpiano se lui non lo aiuterà a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.