IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 22 settembre 2017

Maria - Il segreto trame
Maria - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 22 settembre 2017:

Alfonso si reca al misterioso appuntamento alle grotte ed ha la sorpresa di trovarsi di fronte sua figlia Maria, arrivata a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre Emilia è in prigione. Maria non può palesarsi in paese perché tutti la credono morta e perché su di lei grava ancora l’accusa di aver sparato a Francisca.

Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales viene bloccata la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta.

Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria è a Puente Viejo. Grazie alla sua carica, Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permetterà a Maria ed Alfonso di far visita ad Emilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui. Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore ed è convinta che voglia imbrogliare Onesimo. Volpiano non supera l’ammissione per entrare all’accademia navale. Francisca incontra Adela e Carmelo e velatamente li minaccia di ostacolare l’apertura della scuola per adulti.

Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael e vorrebbe parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare quanto accaduto, temendo che Matias possa perdere il lavoro. Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca ma, in sua presenza, distrugge i documenti trovati nel baule di Cristobal.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.