Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Adrian rinuncia a Clara… e poi le chiede di sposarlo! Melli fa un miracolo…

Adrian chiede a Clara di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Adrian chiede a Clara di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto atteso happy end è ormai ad un passo! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la dodicesima stagione arriverà vicinissima al gran finale della storia d’amore di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). E si preannunciano puntate davvero emozionanti…

Ecco dunque cosa accadrà negli prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian chiede a Clara di sposarlo

Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai ci siamo! Dopo mesi di attesa, anche per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore la love story della coppia protagonista sta per raggiungere il lieto fine. Dopo essere rimasti intrappolati da una valanga in una baita ed essere quasi morti, Adrian e Clara hanno infatti finalmente capito di amarsi. Entrambi, però, sono ancora impegnati…

Se Lechner ha chiesto il divorzio a Desirée (Louisa von Spies) non appena liberato dalla baita, la Morgenstern non se la sentirà di spezzare il cuore a William (Alexander Milz) e deciderà non solo di non lasciarlo, ma persino di continuare coi piani per il matrimonio. Quando il fidanzato le chiederà di sposarsi con una cerimonia-lampo a Las Vegas, però, la ragazza capirà che sta commettendo un grave errore e annullerà le nozze!

Per il povero Newcombe il colpo sarà inevitabilmente durissimo ed il dolore si trasformerà presto in odio quando scoprirà che la causa delle sue sventure è niente meno che suo fratello. Sopraffatto dalla rabbia, William prima aggredirà il consanguineo e – quando l’intervento di Werner (Dirk Galuba) e Susan (Marion Mitterhammer) gli impedirà di andare fino in fondo – comunicherà ad Adrian che per lui è come se fosse morto.

Di fronte ad una simile situazione, Lechner e la Morgenstern capiranno che una loro relazione devasterebbe William e decideranno dunque di rinunciare al loro amore per il bene del ragazzo. I loro buoni propositi, però, non dureranno a lungo: dopo essersi scambiati un bacio appassionato, i due ragazzi si renderanno conto di non poter vivere separati…

Per non costringere William ad assistere ogni giorno alla loro felicità, i due inizieranno a prendere in considerazione l’idea di lasciare il Fürstenhof e iniziare una nuova vita. E dopo aver aspettato tanto per stare insieme, non vorranno più perdere tempo: nella puntata 2681 Adrian chiederà dunque a Clara di sposarlo! E, inutile dirlo, lei risponderà di “sì”…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli salva il birrificio

Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Melli, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le buone notizie non riguarderanno solo Adrian e Clara! Anche a casa Sonnbichler, infatti, è in arrivo una sorpresa che avrà a dir poco dell’incredibile…

Come sappiamo, per la Burger Bräu non è un buon periodo e l’improvvisa rottura dell’impianto di refrigerazione metterà in ginocchio i proprietari. Se André (Joachim Lätsch) arriverà addirittura a pensare di vendere la sua parte alle banche, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) saranno invece determinati a lottare con ogni mezzo per salvare il birrificio…

E sarà qui che entrerà in scena Melli! Pur di salvare l’azienda, la donna userà tutti i propri risparmi per acquistare migliaia di “gratta e vinci” nella speranza di vincere il primo premio! E la sua audacia verrà premiata: per l’incredulità di tutti, la Morgensten porterà a casa ben 50.000 euro, salvando così la Burger Bräu dal fallimento!

La generosità di Melli non rimarrà senza ricompensa: colpito dal suo gesto, Alfons prenderà infatti una decisione inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.