Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: gravi problemi neurologici per Alfons! Christoph truffato dal figlio…

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons, ARD (Screenshot)

Una trama davvero delicata è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania a metà ottobre, infatti, uno dei personaggi più amati della soap sarà protagonista di una storyline che toccherà temi drammaticamente attuali.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di agosto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons ha problemi neurologici

Amato e rispettato da tutti, Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer) è indubbiamente uno dei personaggi più popolari della soap. Nelle prossime puntate tedesche, però, lo storico concierge del Fürstenhof inizierà ad avere dei momenti di amnesia che lo porteranno ad avere non pochi problemi…

Dopo aver dimenticato delle richieste di importanti ospiti dell’hotel, l’uomo avrà una dura discussione con Fabien (Lukas Achmidt), a cui aveva promesso un compenso per la realizzazione di un video per le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), salvo poi scordarsene completamente.

Inizialmente Hildegard (Antje Hagen) attribuirà questi episodi allo stress lavorativo e convincerà il marito a partire per una vacanza. Quando l’uomo non riuscirà più a trovare il suo passaporto e la cuoca ritroverà il documento nel congelatore di cucina, però, inizieranno le prime preoccupazioni.

I due anziani partiranno dunque per le ferie, che non sortiranno purtroppo l’effetto sperato: al ritorno in hotel, infatti, Alfons non solo non mostrerà segni di miglioramento, ma dimenticherà addirittura la separazione tra la figlia Melli (Bojana Golenac) ed André (Joachim Lätsch) ad un passo dalle nozze!

A quel punto Hildegard convincerà il marito a fare una visita specialistica nella speranza di capire cosa stia succedendo. Stando alle ultime anticipazioni disponibili, però, l’esito degli esami potrebbe essere peggiore di quanto sperato…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor e Oliver raggirano Christoph

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Continuano nel frattempo le vicende legate ai “nuovi Saalfeld”. Come sappiamo, tra non molto al Fürstenhof arriveranno quattro parenti inaspettati di Charlotte (Mona Seefried): Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore dell’albergatrice – suo figlio Christoph (Dieter Bach) ed i figli di quest’ultimo, Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Ebbene, Viktor non arriverà insieme al padre, al nonno ed al fratello, bensì li raggiungerà a sorpresa poco più tardi, dopo aver interrotto da anni ogni contatto con loro. Al Fürstenhof il ragazzo si innamorerà perdutamente di Alicia (Larissa Marolt), che però scoprirà poi essere la promessa sposa del padre! E i problemi non sono finiti qui…

Pochi giorni dopo il suo arrivo in hotel, Viktor si troverà di fronte a una sua vecchia conoscenza: Oliver Müller (Daniel Grawlowski). Quest’ultimo rivelerà di essere in possesso di informazioni pericolose sul passato poco pulito del giovane Saalfeld – che, a quanto pare, ha sulla coscienza la morte di un uomo – e chiederà a quest’ultimo ben 50.000 euro in cambio del suo silenzio!

Di fronte alla reticenza del ragazzo, Oliver andrà da Christoph, sostenendo di voler diventare partner in affari di Viktor ma di aver bisogno di un capitale iniziale. Ebbene, a sorpresa l’albergatore accetterà di fornire ai due il denaro necessario, ma finirà presto per insospettirsi in quanto Müller faticherà a rispondere in modo preciso a domandi riguardanti il suo progetto professionale.

A quel punto Christoph proporrà al figlio di gestire una scuderia insieme a lui invece che con Oliver, ma il giovane sarà costretto a rifiutare a causa del ricatto di quest’ultimo. Proprio quando Müller inizierà a farsi sempre più insistente pretendendo di avere subito il denaro richiesto, Viktor riceverà una proposta inaspettata dal padre: iniziare il suo programma di “terapia dei cavalli” nelle stalle del Fürstenhof.

Come farà il ragazzo a uscire da questa spinosa situazione?

(Puntate 2780-93, in onda in Germania dal 2 al 20 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.